Visualizzazione stampabile
-
Sono un ipersostenitore di Android da sempre e credo che il Robottino sia nettamente superiore a iOS ma oggi ho visto che google now e nettamente inferiore a siri e sono caduto in depressione e cosi come Michelangelo disse al David "perche non parli!" Io sto chiedendo la stessa cosa a google now da 3 ore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
google now non supporta ancora l'italiano, ma in inglese batte nettamente siri, sia per velocità che per precisione dei risultati, sia per la voce molte più naturale Siri vs. Google Search (Jelly Bean) - YouTube
-
Non è una vittoria se non è fruibile da tutti gli utenti è solo un beta test!
-
Non credo sia una vittoria se non è fruibile da tutti credo che sia solo un betatest
-
R: Google Now...How to
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
A me non lo fa..ad es se dico chiama tizio mi da solo il contatto ma non lo chiama
Allora provato ora e ti confermo che una volta individuato il numero da chiamare, invia la chiamata in automatico.... Scandisci bene le parole, a rettifica di quanto ti ho detto prima digli solo: chiama Mario Rossi..:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
natta
Non credo sia una vittoria se non è fruibile da tutti credo che sia solo un betatest
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
guarda che è fruibile da tutti se imposti la lingua in inglese! informati..basta che metti lingua di sistema in inglese e ricerca su google.com
non supporta l'italiano, come non lo supportava siri..tempo al tempo..
-
A me funziona bene: chiama- messaggi a tizio lo fa bene e in modo completo, cioè parte sia la chiamata che il messaggio. É vero che ancora le funzioni non sono completamente " attive", almeno in italiano, ma devo dire che sono soddisfatto.
-
Quote:
supercapone
Allora provato ora e ti confermo che una volta individuato il numero da chiamare, invia la chiamata in automatico.... Scandisci bene le parole, a rettifica di quanto ti ho detto prima digli solo: chiama Mario Rossi..:thumbup:
domandone serale su google comandi vocali... non so se ho capito male io, ma a me se tappo il microfono e dico "chiama tizio, oppure che ore sono? oppure che tempo fa" apre sempre interne e ricerca quello che dico... ma almeno le chiamate dovrebbe farle... sbaglio qualcosa? ho capito male?
-
Quote:
Originariamente inviato da maquili
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
domandone serale su google comandi vocali... non so se ho capito male io, ma a me se tappo il microfono e dico "chiama tizio, oppure che ore sono? oppure che tempo fa" apre sempre interne e ricerca quello che dico... ma almeno le chiamate dovrebbe farle... sbaglio qualcosa? ho capito male?
Per le chiamate o i messaggi devi specificare lo stesso nome presente in rubrica . Ti ripeto che funziona. Mentre se richiedi ad es. com'è il tempo ti propone delle schede fu Google.
-
R: Google Now...How to
No hai capito bene.... ma nomi troppo lunghi salvati in rubrica fa fatica a capirli..... tipo chiama Nando o Lele, a me nove volte su 10 me li chiama senza problema....:D