La cosa buffa è questa se imposti inglese ti dà un sacco di schede in più.. il meteo me lo mostra sempre tranne quando ad es. fa le stesse condizioni di tempo per più giorni..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cosa buffa è questa se imposti inglese ti dà un sacco di schede in più.. il meteo me lo mostra sempre tranne quando ad es. fa le stesse condizioni di tempo per più giorni..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ieri per caso ho cercato con google now un titolo di un film in programmazione adesso e per magia mi è comparso
prima la mappa dove andare a vedere quel film e sotto per ogni luogo gli orari di proiezione!!!!
bello davvero!!!!
Ho appena scoperto che nelle impostazioni "voce" c'è la possibilità di scaricare un file di installazione per attivare i comandi vocali offline. Esiste da qualche parte una lista dei comandi vocali?
Ma se resetto il cellulare google now le mie abitudini le perde completamente o sono salvate con il mio account ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vorrei capire se a voi google now funziona senza problemi...so che non da risposte vocali interattive come siri ma non capisco come far funzionare comandi vocali del tipo "imposta la sveglia alle 8.30"...mi sapete dare qualche dritta su come sfruttarlo al meglio?
Grazie!!
Prova a dare un occhio qui se trovi spunti https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-now.html
purtroppo in italiano è molto limitato... ho provato anche io in tutti i modi a cercare di impostargli la sveglia ma l'unico risultato che sono riuscito ad ottenere è fargli impostare la sveglia alle 00.00... o non siamo ancora riusciti a trovare la "parola magica" oppure questa funzione non è completamente funzionante...
Purtroppo per avere un ottimo funzionamento in Italiano occorre aspettare Android 4.2 .. assieme alla sistemazione di altre lacune lasciate indietro .. se si parla in Inglese il programma funziona a dovere
@Bazzu
hai anche impostato questo per provare ? Recati in Impostazioni > Lingua e immissione > Ricerca Vocale > Scarica riconoscimento vocale offline e scegli la lingua italiana.
Sisi l'avevo già scaricato ma sostanzialmente a cosa serve?cmq la 4.2 verrà in un futuro anteriore o si ha già qualche sentore ;)?
Della di discussione che mi hai postato s-voice mi sembra che sia piuttosto instabile..ma necessita dei permessi di root?che non ho ;)
Comunque se imposto come lingua english e gli parlo in inglese dovrebbe andare per quello che pensavo io no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2