Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema ,
come ti dicevo prima sotto latitude come spiegato all'inizio di questo thread , ............:cool:
x farla breve apri maps , cronologia delle posizioni 3 puntini ed imposti tutto.
Sotto menu di maps impostazioni posizioni e settato correttamente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Nessun problema ,
come ti dicevo prima sotto latitude come spiegato all'inizio di questo thread , ............:cool:
x farla breve apri maps , cronologia delle posizioni 3 puntini ed imposti tutto.
Sotto menu di maps impostazioni posizioni e settato correttamente ?
grazie 1000 , controllato ed è tutto ok. in teoria stasera quando esco dall uff Gnow dovrebbe notificarmi il traffico per raggiungere casa giusto?
-
se hai modificato da poco i dati non garantisco ma nel giro di 24 ore molto probabile , ;)
-
Come si fanno ad impostare i luoghi di casa e lavoro?
-
Basta andare su google maps, apri latitude, vai su impostazioni e spunti attiva condivisione, poi premi il tuo account e premi su cronologia delle posizioni e su impostazioni scegli casa e lavoro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Thx 1000! >:O(nuova emoction?)
-
:D
-
Ah no mi sono appena reso conto che alla fine sono in vacanza XD se adesso vado dove ero prima e lascio bianco il luogo di lavoro non mi compaiono piu avvisi vero?
-
disattiva la scheda di now.
-
Ma le info sui mezzi pubblici ci sono in Italia?
-
Ragazzi , leggete il thread dall'inizio , stiamo ripetendo le stesse cose 100 volte , ............... dipende a volte funziona.
-
Spettacolare, sono uscito dall uff x andare a pranzo e mi sono trovato la scheda del traffico x andare a casa. Unica pecca è che se non aprivo per una notifica gmail non me ne sarei accorto.
-
panda ....quello sta sempre li (quando sei fuori casa!) ...
quando ti interessa lo controlli ...non è che ti deve avvisare!
-
si quoto in pieno , non ce nessun avviso sonoro ma meglio così secondo me !
................ cmq continuate a testare Now , e riportate tutti le scoperte che fate così da cercare di condividere tutte le info possibili.
-
Quote:
federico977
panda ....quello sta sempre li (quando sei fuori casa!) ...
quando ti interessa lo controlli ...non è che ti deve avvisare!
no perchè prima di uscire dall uff non avevo nessuna notifica , poi uscito dall uff dopo 5 min mi è arrivata un email e ho aperto per vedere di chi era e mi sono trovato gnow.
le schede te le notifica senza suono e senza icona. almeno l icona speriamo che piu avanti la mettano , ma dubito
-
Secondo voi vale la pena di installare s-voice insieme a gnow ,finché questo non inizia a integrare nuove funzioni, o sono 2 cose completamente diverse?
-
Quote:
Pirlettino123
Come si fanno ad impostare i luoghi di casa e lavoro?
Anche da PC, con mappe.google.it
-
Ottima osservazione ! , non l'avevo notato , utile !
-
Ragazzi, a me le schede non compaiono, non ci sono neanche nella scelta del menù...nada...si è installato male?
Come si può ripristinare?
-
Hai sincronizzato il tuo account gmail ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Hai sincronizzato il tuo account gmail ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La sincronizzazione è attiva, ma non so se devo attivare qualche altra cosa.
Appena lo lancio inizialmente per 1-2 secondi parte google now, poi mi compare la sola ricerca vocale con la tastiera aperta
E' come se crasha, ma non mi da errori. Mi permette però di fare ricerche, scrivere messaggi, chiamare telefoni, attivare maps con un percorso, ma non mi da le schede
Non so se tutte queste funzionalità erano già presenti su ICS, perchè ho preso il nexus ieri e prima non avevo altri smart android
-
Quote:
alexcap80
La sincronizzazione è attiva, ma non so se devo attivare qualche altra cosa.
Appena lo lancio inizialmente per 1-2 secondi parte google now, poi mi compare la sola ricerca vocale con la tastiera aperta
E' come se crasha, ma non mi da errori. Mi permette però di fare ricerche, scrivere messaggi, chiamare telefoni, attivare maps con un percorso, ma non mi da le schede
Non so se tutte queste funzionalità erano già presenti su ICS, perchè ho preso il nexus ieri e prima non avevo altri smart android
....... Anche tutti i servizi di localizzazione google ? sotto il menu servizi di localizzazione ? casa , lavoro etc., cronologia posizioni ?
-
Quote:
dadenet
....... Anche tutti i servizi di localizzazione google ? sotto il menu servizi di localizzazione ? casa , lavoro etc., cronologia posizioni ?
I servizi di localizzazione sono attivi
Non so dove si attiva la cronologia posizioni...
Vedendo su Play, andando su Google Search, mi dice "This item is not compatible with your device."
Da quello che ho capito Google Now è un aggiornamento di Google Search, possibile non l'ha aggiornato?
La cosa strana poi è che appunto all'inizio parte per qualche secondo e poi mi da la sola schermata di ricerca con il microfono e nelle voci delle impostazioni non c'è la parte che riguarda le schede...
-
Non so cosa dirti , di solito quando non si vedono le schede , neanche quelle di prova è l'account non sincronizzato.
-
Quote:
dadenet
Non so cosa dirti , di solito quando non si vedono le schede , neanche quelle di prova è l'account non sincronizzato.
Su Play da current version di Google Search come 1.3.3.247963, mentre a me installa è la 2.0.0.ecc ecc, quindi dovrebbe essere corretta
Per sincronizzare l'account basta l'attivazione della sincronizzazione normale o serve altro?
-
1 allegato(i)
Se hai un computer , accedi al tuo account gmail , e poi a maps , prova ad impostare ( sotto indicazioni stradali ) una destinazione da maps , poco dopo un paio di minuti se l'account e sincronizzato in maniera corretta aprendo Now , ti informa sulla condizioni del traffico e poi sempre da maps sotto miei luoghi puoi impostare casa e lavoro e dovresti vedere se hai salvato dal cell. i tuoi loghi speciali ( con stella ) riportati su maps dal computer.Allegato 18638
-
ma il problema è che a quanto pare no ngli fa vedere nemmeno la scheda del tempo
alex ...perchè non ci mandi uno screen del tuo google now?
-
Io non capisco la logica. Adesso mi ha messo una notifica del traffico x arrivare a casa ma io dall uff non mi sono mai mosso. Bho
-
ho scoperto l'inghippo
L'account che ho configurato è quello della posta aziendale su google. Cioè è configurato come account google, è su i server google, ma non è @gmail.com ma è società.it.
COn questo account funzionano tutte le applicazioni google, leggo la mail dall'applicazione gmail, sul pc è riconosciuto come account google, così come sul cellullare ma...non funziona google now.
Ho infatti impostato un altro account @gmail.com e così funziona...mah, speriamo che abiliteranno in futuro questa funzionalità anche per questi tipi di account
-
ma infatti non è difficile!!! :)
lui sa dove abiti ...riconosce che sei fuori casa ...e tiene COSTANTEMENTE aggiornata la scheda che dice quanto tempo ci vuole per tornare a casa! così quando ti interessa te la vai a controllare! ...chiaro?
-
Dicevo io che era un problema di account ! Eh eh !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
panda78
Io non capisco la logica. Adesso mi ha messo una notifica del traffico x arrivare a casa ma io dall uff non mi sono mai mosso. Bho
Lo scopo è proprio quello di informarti quanto traffico ce se in questo momento decidi di tornare a casa .....:)
-
Ma in italiano non becca nemmeno un comando o sbaglio. Ho provato ad agg appuntamento e una sveglia ma non c e modo che lo faccia
-
In che senso? Non parla ancora in Italiano, ma capisce tutto quello che gli chiedi portandoti nella sezione desiderata..... Tipo"MAPPA! VIA TAL DE TALI A ROMA" e lui ti trova la via chiesta mostrandola sulla mappa.....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
supercapone
In che senso? Non parla ancora in Italiano, ma capisce tutto quello che gli chiedi portandoti nella sezione desiderata..... Tipo"MAPPA! VIA TAL DE TALI A ROMA" e lui ti trova la via chiesta mostrandola sulla mappa.....
Io qualsiasi cosa gli chiedo lui fa ricerca su google. Dovevo agg appuntamento e non ci sono riuscito.
-
Ancora non è completo in questo senzo, però se gli chiedi chiama tizio,(salvato nella rubrica del cell) al 90% capisce che deve chiamare quella persona.....
Per il resto ti confermo che fa quasi sempre la ricerca sul web di quello che gli chiedi........
-
Quote:
supercapone
Ancora non è completo in questo senzo, però se gli chiedi chiama tizio,(salvato nella rubrica del cell) al 90% capisce che deve chiamare quella persona.....
Per il resto ti confermo che fa quasi sempre la ricerca sul web di quello che gli chiedi........
Abituato a siri sono rimasto un po spiazzato ma è solo questione di tempo e poi sicuramente gnow spacchera !!
-
Completamente daccordo:thumbup:
-
Quote:
supercapone
Completamente daccordo:thumbup:
intanto mi sono installato s-voice , meglio di niente
-
scusate ma come scelgo i possti verso cui visualizzare la scheda traffico? casa lo ha impostato lui, ma gli altri? mi ha preso un centro commerciale cm lavoro, ma io nn lo voglio! cm cambio i luoghi? o ne imposto altri? tipo il mio vero lavoro o la casa della mia ragazza?