Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Sisi l'avevo già scaricato ma sostanzialmente a cosa serve?cmq la 4.2 verrà in un futuro anteriore o si ha già qualche sentore ;)?
Della di discussione che mi hai postato s-voice mi sembra che sia piuttosto instabile..ma necessita dei permessi di root?che non ho ;)
Comunque se imposto come lingua english e gli parlo in inglese dovrebbe andare per quello che pensavo io no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda un compromesso intanto per comandi vocali è vlingo però non è completo come google now.. i miei sentori meteorologici dicono Novembre..
-
R: Aiuto con google now
Oh beh se arriva ufficiale senza problemi come la 4.1.2 é un lusso allora ;)...va beh dai intanto mi accontento di tenerlo come ottima ricerca google...
-
Ciao Raga,
mi serve un piccolo aiuto con Google Now, il telefono ce l'ho da poco e non riesco ad andare a patti con il Meteo.
Io vorrei che apparisse sempre ogni volta che apro Google now, ma il telefono non sembra essere d'accordo e mi da il meteo solo quando sono fuori casa
Sicuramente c'è qualche cose di impostato male, quindi vi propongo come ho impostato la scheda meteo per eventuali consigli
La scheda compare : sempre
località meteo: a casa, dove ti trovi
Meteo quando compare la scheda: priorità bassa
Grazie
\Deos
-
Quote:
Originariamente inviato da Deos
Ciao Raga,
mi serve un piccolo aiuto con Google Now, il telefono ce l'ho da poco e non riesco ad andare a patti con il Meteo.
Io vorrei che apparisse sempre ogni volta che apro Google now, ma il telefono non sembra essere d'accordo e mi da il meteo solo quando sono fuori casa
Sicuramente c'è qualche cose di impostato male, quindi vi propongo come ho impostato la scheda meteo per eventuali consigli
Grazie
\Deos
Io ce l'ho impostato allo stesso modo e mi mostra sempre il meteo, anche quando sono a casa. Quindi credo che le impostazioni siano giuste. ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
jengio
Io ce l'ho impostato allo stesso modo e mi mostra sempre il meteo, anche quando sono a casa. Quindi credo che le impostazioni siano giuste. ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non riesco a capire perchè a me non lo dia :-(
\Deos
-
R: Google Now...How to
Quote:
aeroxr1
Ma se resetto il cellulare google now le mie abitudini le perde completamente o sono salvate con il mio account ?
Sono salvate sul tuo account...... Ritrovi tutto come hai lasciato prima del reset.....
-
Ho aggiornato e, mentre prima mandava messaggi e chiamava ora non funziona più. Chissà se arriveranno novità a breve!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Deos
Ciao Raga,
Grazie
\Deos
Prova a verificare sotto il menu servizi di localizzazione , servizio di localizzazione Google e Posizione e ricerca Google , devono essere flaggati.
-
Quote:
Deos
Ciao Raga,
Grazie
\Deos
Prova a tappare su "Mostra altre schede" e dovrebbe comparirti
-
R: Google Now...How to
Ho da poco iniziato ad usare Google now, per ora ho potuto testare il meteo e le schede tragitto casa-lavoro. Sul meteo nulla da dire, mentre ho riscontrato che per quanto riguarda i trasporti pubblici, pur essendo vicino ad una stazione, mi dà le indicazioni per la fermata di autobus più vicina, ma nulla riguardante treni, cosa grave per me visto che viaggio esclusivamente in treno! In ogni caso ho fiducia in Google! Se verrà man mano migliorato, potrà diventare qualcosa di eccezionale :D