Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi oggi e' comparso quanto avete percorso a piedi e in bici in settembre e in ottobre? Io, stando a Google, mi sono fatto 56 km :cool:
Qualcuno ha idea di come faccia ad avere questi dati? Come distingue i percorsi a piedi da quelli i un'auto a bassa velocita'? Si appoggia sul gps o su una commistione di rete cellulare gps e wifi?
-
Siiii! XD anche a me! ma non era per nietne affidabile...
-
1 allegato(i)
R: Google Now...How to
A me invece oggi é uscito questo: Allegato 31026
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
empo
A me invece oggi é uscito questo:
Allegato 31026
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ah si pure quello mi è apparso... ma quello è perchè c'è abilitata la voce "luoghi molto fotografati nelle vicinanze"
-
google now+contapassi
ciao ragazzi :), oggi vi scrivo per avere un chiarimento su questa nuova scheda, intanto questa scheda non l' ho mai vista comparire sul mio smartphone quindi di conseguenza come faccio ad attivarla? nelle schede di esempio non la ritrovo..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
quale "questa"?
comunque basta che apri google now e in basso a destra trovi il tastino coi 3 punti (opzioni) e li c'è la voce impostazioni>google now> e qui trovi tutte le schede da configurare!
-
Contapassi.. .. gli ho spostato qui il thread che ha aperto e si è mangiato la richiesta sul titolo..
-
Contapassi non datur...nemmeno le altre schede a dire il vero, mai una notifica, nulla...semplicemente il meteo quando apro google now...eppure tutte le schede sono attive...bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlan
Contapassi non datur...nemmeno le altre schede a dire il vero, mai una notifica, nulla...semplicemente il meteo quando apro google now...eppure tutte le schede sono attive...bah...
Alcune schede funzionano solo in alcune città , vedi chi abita a Pescara funziona quasi tutto ................. a parte questo , hai impostato i luoghi casa e lavoro ?
Il rilevamento della posizione sotto impostazioni è attivo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da pITb_Cello
quale "questa"?
comunque basta che apri google now e in basso a destra trovi il tastino coi 3 punti (opzioni) e li c'è la voce impostazioni>google now> e qui trovi tutte le schede da configurare!
Ci sono un sacco di cose e del contapassi non c'è nemmeno l' ombra..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P