ragazzi scusate se č gią stata posta la domanda ma sono sul cellulare e non riesco a leggere tutto.. come mai non funziona google now per lo sport? ho impostato le squadre di cui voglio avere le notifiche ma non mi dice mai nulla!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se č gią stata posta la domanda ma sono sul cellulare e non riesco a leggere tutto.. come mai non funziona google now per lo sport? ho impostato le squadre di cui voglio avere le notifiche ma non mi dice mai nulla!!
E' gią stato ribadito non so quante volte su questo 3d che non tutte le schede funzionano ....... vedi calcio.
Attualmente funzionano x tutti meteo e traffico e solo x alcune cittą trasporti e cinema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
per quali cittį funzionano cinema e trasporti? x i trasporti avevo sentito torino...
Grazie per le risposte! Peccato, lo sport sarebbe una delle poche schede che mi potrebbero interessare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la scheda sport funziona se si imposta la lingua English (United States) ....
O ALMENO ....domenica prima del derby con la linguia impostata cosģ mi apriva la scheda "LAZIO - ROMA" ...
ma poi ho cambiato lingua e non so se avrebbe aggiornato anche il risultato .....preferisco non saperlo ... :'(
EDIT: ...appena provato .... LAZIO 3 2 ROMA ... :'( :'( :'( :'( :'( me so riaperto la ferita da solo!!!!!
Una volta passati a JB 4.2 sul Play ci sarą un update di G Now con tante nuove cosette