Visualizzazione stampabile
-
Google Now sport
Premessa: uso il nexus in inglese.
Mi è sembrato di capire che se si chiede a google now il risultato di una partita di calcio, lui 'impara' e poi mi da i risultati sempre, anche in tempo reale... Bene, io vorrei fare la stessa cosa con la formula uno, qualcuno crede sia possibile? Sono un paio di giorni che chiedo i risultati, ma non mi aggiorna. Mentre è bastato una sola volta che ho chiesto il meteo, ed ora ad ogni cambiamento meteorologico mi notifica le tre schede... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da lordgrillo
Mi è sembrato di capire che se si chiede a google now il risultato di una partita di calcio, lui 'impara' e poi mi da i risultati sempre, anche in tempo reale... Bene, io vorrei fare la stessa cosa con la formula uno, qualcuno crede sia possibile? Sono un paio di giorni che chiedo i risultati, ma non mi aggiorna. Mentre è bastato una sola volta che ho chiesto il meteo, ed ora ad ogni cambiamento meteorologico mi notifica le tre schede... :bd:
Non penso sia supportata dal Gnow x il momento la formula uno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Ma come fai ad aggiungere un posto? Io non ho mai fatto niente ma quando vado in facoltà mi dice sempre in automatico il tempo di percorrenza per il ritorno a casa..devo integrare con un'app particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi impostare da maps su internet il tuo posto di casa e di lavoro od università .......... Ogni mattina ti darà tutte li info a riguardo sul percorso di andata e ritorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Quote:
Non penso sia supportata dalla'app x ha momento la formula uno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
OK... aspetteremo! ...
-
Ragazzi vi pongo un quesito (credo) facile.
Spulciando i vari menu ho visto che ci sono diverse schede, solo che me le mostra sul browser e non capisco come e se si aggiungono.
Il resto, per quanto riguarda luoghi etc è chiarissimo, anche perche io li avevo gia impostati tutti gia da prima dell'arrivo di Now!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Scusa lOT,troppo figa l'immagine nella firma,il Google Plex si trova a Mountan View giusto?
Certamente!
-
Salve, sto provando a tenere google now attivo, ma non mi sembra funzionare bene...
Non notifica mai niente, a livello "suoneria" intendo, nonostante ne ho messa 1.
Ho settato il meteo su sempre e le spunte su casa, lavoro, ecc, ma compare solo quando vado via da casa (sempre senza suonare)
Il traffico (anche li tutto attivato) me lo da solo da posto x verso casa quando sono in giro, e sempre senza suonare.
Eventi mi pare non le li segna, nonostante ho roba nel calendario.
Luoghi vicini e luoghi più fotografati appare solo se apro google now (nemmeno sempre compare).
Notizie mai visto nemmeno una, e sarebbero attive.
Insomma, che ha sto google now?
Sono su galaxy nexus 4.2.1 stock, kernel franco e google search aggiornato.
-
R: Google Now...How to
Quote:
grotesque
Salve, sto provando a tenere google now attivo, ma non mi sembra funzionare bene...
Non notifica mai niente, a livello "suoneria" intendo, nonostante ne ho messa 1.
Ho settato il meteo su sempre e le spunte su casa, lavoro, ecc, ma compare solo quando vado via da casa (sempre senza suonare)
Il traffico (anche li tutto attivato) me lo da solo da posto x verso casa quando sono in giro, e sempre senza suonare.
Eventi mi pare non le li segna, nonostante ho roba nel calendario.
Luoghi vicini e luoghi più fotografati appare solo se apro google now (nemmeno sempre compare).
Notizie mai visto nemmeno una, e sarebbero attive.
Insomma, che ha sto google now?
Sono su galaxy nexus 4.2.1 stock, kernel franco e google search aggiornato.
In teoria non suona mai, ti notifica solo sulla barra di stato
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Allora cosa serve mettere la suoneria? Cmq già disattivato, troppo consumo di batteria per avere ne meteo ne traffico ne niente in pratica...
-
Quote:
grotesque
Allora cosa serve mettere la suoneria? Cmq già disattivato, troppo consumo di batteria per avere ne meteo ne traffico ne niente in pratica...
Per suoneria lui intende la notifica, magari si chiama così per errore di traduzione
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk