Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. L altro giorno ho visto su un s3 che quando inserisce un appuntamento nella sezione indirizzo ha accanto un pulsante che lo porta direttamente a scegliere il luogo da maps. Noi dobbiamo inserirlo sempre manualmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Per suoneria lui intende la notifica, magari si chiama così per errore di traduzione
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Credo proprio invece è prevista una notifica sonora, visto lascia scegliere un'audio.
In più, se non ricordo male, tempo fa attivai Gnow su nexus s, e mentre un mio amico stava vedendo un'indirizzo su pc con il mio account aperto, il cell iniziò a suonare per dirmi proprio il tempo necessario per arrivare a quel luogo, poi però non l'ha più fatto.
Credo sia ancora da sistemare questo now...
-
Ho finalmente trovato la pagina di Google con l'elenco delle località nelle quali è a disposizione il servizio di informazioni sugli orari dei mezzi pubblici. Milano non è presente. :'(
-
e incredibile a dirsi, c'è Napoli....
-
Quote:
fiddi
Ho finalmente trovato
la pagina di Google con l'elenco delle località nelle quali è a disposizione il servizio di informazioni sugli orari dei mezzi pubblici. Milano non è presente. :'(
........ Difficile a credersi ma a Milano non va una mazza !
-
Quote:
dadenet
........ Difficile a credersi ma a Milano non va una mazza !
A milano le indicazioni coi mezzi pubblici vanno perchè ho provato a cercarle...
-
Quote:
Pakos
e incredibile a dirsi, c'è Napoli....
a me compare sempre quando vado all'università
-
R: Google Now...How to
Quote:
empo
a me compare sempre quando vado all'università
A me è apparsa mentre ero a casa, a 200 mt. da casa mia c'è la fermata del filobus, mi ha dato gli orari. Good :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pITb_Cello
A milano le indicazioni coi mezzi pubblici vanno perchè ho provato a cercarle...
Ma dove ti funziona ?
........ a me non segnala niente di niente :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
anche a me vicino alle fermate degli autobus esce la scheda, solo che se faccio l'intineriario per andare al lavoro a piedi (teoricamente dovrebbe mostrare anche l'indicazione e quale autobus prendere) la scheda non esce, se metto macchina allora esce.
poi io personalmente se fossi in google metterei per chi volesse la scheda degli orari dei autobus sempre visibile, così se devo andare a prendere l'autobus per andare da qualche parte sò già a che ora parte, senza dover andare ogni volta fino alla fermata per vedere l'orario