Visualizzazione stampabile
-
Leggi tutto il thread dall'inizio e trovi tutte le risposte ........ comunque e tutto sotto latitude.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie... e scusate per la domanda! leggendo tt ho visto che è sempre la stessa che si fa! Solo che ero di fretta e non potevo leggermi tt!
grazie ancora!
-
Mi sa che google now è geloso della mia ragazza. Quando faccio "chiama tizia" mi cerca "tizia" su google e chiama. Con tutti gli altri contatti è a posto!
-
Ragazzi sono proprio sfigato ad abitare in una via non presente in Google Maps -.-"
La via più vicina per impostare casa è lontana di almeno 500 metri <.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Mi sa che google now è geloso della mia ragazza. Quando faccio "chiama tizia" mi cerca "tizia" su google e chiama. Con tutti gli altri contatti è a posto!
stesso problema solo che invece di Alice ragazza mi seleziona un'altra alice (anche dicendo nome e cognome!). Come mai non mi fa vedere tutte le possibilità ma mi chiama o invia il messaggio direttamente alla persona sbagliata?? o almeno una volta che mi ha scritto il messaggio e selezionato il destinatario come faccio a cambiarlo senza dover ridettare o riscrivere tutto da capo?
-
Ciao mi unisco alla discussione!io ho questo problema, inserendo gli appuntamenti nel calendario Google now non li considera minimamente, come mai? Non riesco nemmeno ad impostare la squadra preferita...
P.S ho appena visto che sulla account google (nel menu impostazioni) mi dice " sincronizzazione non attiva" ma non riesco ad attivarla. Chi mi da aiuto?
-
Ciao Ragazzi ,
io è un pò che ci lavoro e vi posso dire che ancora in Italia , non funziona tutto o meglio funziona solo un buon 20/30% ,
cosa voglio dire con questo ,
che Gnow x adesso funziona bene solo sulle impostazioni del traffico e del Tempo , molto importante tenere attiva la cronologia delle ricerche nel vs. account google ,
in modo che ogni volta che cercate es. un centro commerciale su maps o via browser o qualunque altra cosa vedrete il flag nelle notifiche dove vi darà traffico e tempo di arrivo stimato dalla vs. posizione attuale.
Tutte le altre cose , squadra preferita etc. etc. non funzionano ancora.
Riguardo alla ricerca vocale , x quello che ho potuto constatare che il language pack Italiano ha molte lacune sulla ricerca ed identificazione dei nomi.
-
Quote:
dadenet
Ciao Ragazzi ,
io è un pò che ci lavoro e vi posso dire che ancora in Italia , non funziona tutto o meglio funziona solo un buon 20/30% ,
cosa voglio dire con questo ,
che Gnow x adesso funziona bene solo sulle impostazioni del traffico e del Tempo , molto importante tenere attiva la cronologia delle ricerche nel vs. account google ,
in modo che ogni volta che cercate es. un centro commerciale su maps o via browser o qualunque altra cosa vedrete il flag nelle notifiche dove vi darà traffico e tempo di arrivo stimato dalla vs. posizione attuale.
Tutte le altre cose , squadra preferita etc. etc. non funzionano ancora.
Riguardo alla ricerca vocale , x quello che ho potuto constatare che il language pack Italiano ha molte lacune sulla ricerca ed identificazione dei nomi.
Perfettamente d'accordo. Un altro bug che ho notato è che non è capace di distinguere nomi che possono avere scritture fonetiche diverse: p. es. se dico alla ricerca vocale di chiamare mia sorella, che si chiama Myriam, lui mi cerca "Miriam" con la "i" e basta. :(
-
Quote:
Dav91
Perfettamente d'accordo. Un altro bug che ho notato è che non è capace di distinguere nomi che possono avere scritture fonetiche diverse: p. es. se dico alla ricerca vocale di chiamare mia sorella, che si chiama Myriam, lui mi cerca "Miriam" con la "i" e basta. :(
Si perchè y o i nella fonetica italiana non ha distinzione come pronuncia.
-
Quote:
Dav91
prova a dirgli MAIRIAM! hahahahahahahahaha
(e continuo a sperare che la tua perplessità non fosse seria!!!)
-
Quote:
dadenet
Nessun problema ,
come ti dicevo prima sotto latitude come spiegato all'inizio di questo thread , ............:cool:
x farla breve apri maps , cronologia delle posizioni 3 puntini ed imposti tutto.
Sotto menu di maps impostazioni posizioni e settato correttamente ?
io non riesco ad impostarlo. Quando pigio i 3 puntini ho solo la possibilità di scegliere la data. Come mai??
-
A me ha chiesto in modo automatico se quello era il mio posto di lavoro ed era quello (l'ho confermato).
Ogni mattina mi propone il tragitto e la tempistica e sono giuste.
Ho sentito che le schede dei trasporti pubblici funzionano solo a Torino. Qualcuno di quella città può confermare?
-
Quote:
DangerNet
A me ha chiesto in modo automatico se quello era il mio posto di lavoro ed era quello (l'ho confermato).
Ogni mattina mi propone il tragitto e la tempistica e sono giuste.
Ho sentito che le schede dei trasporti pubblici funzionano solo a Torino. Qualcuno di quella città può confermare?
L altro giorno ero in un bar a Vittorio Veneto (TV),vicino c era una fermata della corriera,nella tendina delle notifiche mi venivano fuori gl orari di tutta la mattina relativi a quella linea....Quindi non penso sia funzionante solo a Torino!
-
Ciao ragazzi, come si fa a levare il link di google now (quello che quando premi il tasto in mezzo ti si apre il cerchiolino e in alto c'è il link a google now)? E' messo in modo che una votla su tre quando scorro foto o altro mi si apre involtonraiamente il link a google now... C'è un modo per toglierlo come era prima dell'ultimo aggirnamento?
-
Quote:
viro17
io non riesco ad impostarlo. Quando pigio i 3 puntini ho solo la possibilità di scegliere la data. Come mai??
Via pc , accedi al tuo account google e vai in maps , da li puoi mettere tutti i settaggi ( lavoro e casa ) , prova così !
p.s. vedrai che se fai delle ricerche percorso da maps via web ti verrà da li a poco la notifica su Gnow.rotfl
-
Quote:
DangerNet
Io abito a Torino e posso confermare che funziona.... ogni volta che sono in prossimità di una fermata mi dice gli orari dei passaggi sia in una direzione che nell'altra.
Nelle altre città non saprei
-
Quote:
eamaxb
Io abito a Torino e posso confermare che funziona.... ogni volta che sono in prossimità di una fermata mi dice gli orari dei passaggi sia in una direzione che nell'altra.
Nelle altre città non saprei
anche a brescia funziona
-
Scusate ma quando è che risponderà precisamente alle domande? Ci sara un update....??? Grazie mille scusate l ignoranza
-
a me a milano funziona.
Ma nessuno sa come levare sto link? Lo swipe in alto non mi piace.. mi si apre sempre quando non voglio...
Grazie....
-
Quote:
holyhope
a me a milano funziona.
Ma nessuno sa come levare sto link? Lo swipe in alto non mi piace.. mi si apre sempre quando non voglio...
Grazie....
Ma cosa funziona esattamente a milano? A me la metro neanche me la considera ed i mezzi di superficie non mi compaiono. A Badalona (vicino Barcellona), oltre a tutti i mezzi di superficie mi dava addirittura indicazioni sulla distanza a piedi della fermata di metro più vicina ed il dettaglio delle corse (es. In arrivo tra due minuti direzione Catalunya)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
sono state implementate alcune schede (sport, allerte, film etc)
tanto per fare una prova ho messo come squadra l'inter (ma solo per prova!!!) :)
per vedere se mi segnalava la partita di stasera ...niente!
allora ho messo l'atletico che gioca adesso ....niente!
allora mi son detto ....se c'è qualcosa che DEVE funzionare sono le partite di nfl o baseball (squadre americane!) ...niente!
a regà ...me sa tanto che ancora non funziona!!!!!!!!! rotfl
-
Da quando ho il Nexus non ho mai attivato Google Now, mi domandavo se questo servizio funziona solo con il GPS attivo o anche senza?
-
Funziona anche senza gps attivo ma devi tenere attive gli altri due servizi di localizzazione di Google
-
Quote:
dadenet
Funziona anche senza gps attivo ma devi tenere attive gli altri due servizi di localizzazione di Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ammazza.... consumi della batteria?
-
Quote:
ktuluworld
Ammazza.... consumi della batteria?
quelli non consumano niente..io ce li ho sempre attivi (ed è meglio averceli sempre attivi) anche avendo google now off
comunque anche il gps attivo non consuma praticamente niente mentre nessun app lo sta usando..google now lo userà sicuramente molte volte al giorno, ma per qualche istante..alla fine della giornata non ti fa perdere chissà che
-
Quote:
andQlimax
quelli non consumano niente..io ce li ho sempre attivi (ed è meglio averceli sempre attivi) anche avendo google now off
comunque anche il gps attivo non consuma praticamente niente mentre nessun app lo sta usando..google now lo userà sicuramente molte volte al giorno, ma per qualche istante..alla fine della giornata non ti fa perdere chissà che
Scusa quali sarebbero i benefici dei due servizi di localizzazione Google attivi se ho Google Now disattivato?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Scusa quali sarebbero i benefici dei due servizi di localizzazione Google attivi se ho Google Now disattivato?
molte app usano la localizzazione tramite rete..tipo google+ quando vai a vedere i post "Qui vicino" intorno a te, oppure anche il meteo e altre app lo richiedono per determinare la tua posizione..altrimenti li devi attivare ogni volta..
-
Quote:
andQlimax
molte app usano la localizzazione tramite rete..tipo google+ quando vai a vedere i post "Qui vicino" intorno a te, oppure anche il meteo e altre app lo richiedono per determinare la tua posizione..altrimenti li devi attivare ogni volta..
Tutte cose che non uso :D
-
Quote:
andQlimax
Boh, io ho sempre avuto impressioni di consumi maggiori col gps attivo. C'è da dire che raramente mi ci sono applicato e che non lo uso quasi mai. Dovrò fare qualche prova in più.
-
Ho attivato Google Now e i due servizi di localizzazione, anche se sembra che solo il primo è utilizzato dal servizio, vedrò come si comporta nei prossimi giorni!
Ma senza wifi attivo Google Now non funge? Mah... Penso che tra wifi e localizzazione la batteria ne risente e non poco!
-
Funziona tranquillamente senza wifi ......... non ti aspettare grandi cose in Italia funziona bene le schede traffico se imposti casa e lavoro e se lasci attiva la cronologia delle ricerche sul Google vedrai che ogni volta che cerchi qualche cosa esempio un negozio un centro commerciale lui ti asse una scheda da li a pochi minuti.
X il resto e tutto da attivare in Italia anche se sembra che in alcune citta la scheda trasporti pubblici funzioni.
-
Quote:
dadenet
Funziona tranquillamente senza wifi ......... non ti aspettare grandi cose in Italia funziona bene le schede traffico se imposti casa e lavoro e se lasci attiva la cronologia delle ricerche sul Google vedrai che ogni volta che cerchi qualche cosa esempio un negozio un centro commerciale lui ti asse una scheda da li a pochi minuti.
X il resto e tutto da attivare in Italia anche se sembra che in alcune citta la scheda trasporti pubblici funzioni.
Androidiani App
In che modo imposto la posizione di casa e lavoro?
-
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
-
Quote:
ktuluworld
In che modo imposto la posizione di casa e lavoro?
Rileggi il thread dall'inizio e trovi tutte le risposte. rotfl
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
Elimina la scheda oppure da maps mi sembra che trovi la dicitura destinazioni recenti , elimina da li , oppure dove ti compare sotto maps.
-
A me per la prima volta oggi mi è comparso l'"orario degli spettacoli di oggi", consigliandomi il film della serata il cavaliere oscuro - il ritorno, con orario di inizio, durata e indirizzo del cinema della mia città e di quelle vicine. C'è anche la recensione del film.
-
Quote:
pietro-83
A me per la prima volta oggi mi è comparso l'"orario degli spettacoli di oggi", consigliandomi il film della serata il cavaliere oscuro - il ritorno, con orario di inizio, durata e indirizzo del cinema della mia città e di quelle vicine. C'è anche la recensione del film.
Androidiani App
Ti è comparso passando vicino al cinema o dopo aver cercato le programmazioni su Google? E di che città parliamo?
-
Il bello è che non ho cercato nessuna programmazione... e non sono passato nemmeno davanti al cinema... un paio di giorni fa avevo cercato su google ma dal PC 2 film nemmeno tanto nuovi...
Sono passato oggi nella strada dove si trova il cinema ma non vicino al cinema, adesso mi da Madagascar 3. La città è Imola.
-
Che cerchi da pc o da cellulare non cambia se hai l 'utente di Google.
Google now impara dalle nostre abitudini.
-
Provato a fare tutto ma niente da fare.. Altri consigli?