Visualizzazione stampabile
-
ho cercato di leggere diverse pagine del 3d. c'è un modo per impostare la squadra di calcio oppure da come ho letto anche su google la funzione non è ancora attivata? per quanto riguarda casa lavoro ho cercato di impostare su latitude i vari check in, dopo aver fatto questo dovrebbe calcolarli in automatico. giusto?
-
R: Google Now...How to
La scheda dello sport non e ancora attiva in Italia...la posizione di casa mia e della mia ragazza le ha prese in automatico...quella del lavoro (università nel mio caso) l'avevo giá inserita manualmente su google maps!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
credo che me li abbia invertiti ossia casa come lavoro e viceversa, si sistemerà in automatico? e come ti ha riconosciuto diciamo casa della tua ragazza? ed eventualmente come devo fare per inserirle manualmente? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
credo che me li abbia invertiti ossia casa come lavoro e viceversa, si sistemerà in automatico? e come ti ha riconosciuto diciamo casa della tua ragazza? ed eventualmente come devo fare per inserirle manualmente? ;)
Quotone per morganGS.. Cosa tocca fare o attivare per fargli capire una nuova destinazione? C'è una procedura manuale?
-
Per sistemare casa e lavoro fai il login con il tuo account google e vai su google maps. Su "i miei luoghi" potrai modificare i due campi. Per il resto una volta attivata la cronologia delle posizioni (da telefono vai su maps e poi impostazioni) dovrebbe fare tutto in automatico. Quando visiti spesso un posto dovrebbe chiederti se vuoi che google now ricordi quella posizione (così é stato per casa della mia ragazza).
-
Nelle impostazioni di posizione sotto la voce "segnal. la posizione in background" ci sono due campi. Io personalmente ho impostato il primo in modo che rilevi automaticamente la posizione e ho messo la spunta sul secondo! Ma non ti so dire se queste impostazioni sono obbligatorie io però le tengo così...
-
Per le partite di calcio (come anche per altre funzioni credo) si è costretti a cambiare lingua del telefono se volete usufruire delle schede
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Andando sui miei luoghi su maps mi dice casa e lavoro. Mi fa fare modifica, come sul cellulare, ma comprende solo la città. Non mi fa inserire la via o il punto preciso. E poi resta sempre l'incognita del terzo luogo che percepisce come lavoro. XD
EDIT: più o meno ci sono riuscita anche se su google maps la mia via di casa non esiste! O.O
Per impostare per esempio il terzo luogo, vuola la piscina o altro come si deve fare invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Andando sui miei luoghi su maps mi dice casa e lavoro. Mi fa fare modifica, come sul cellulare, ma comprende solo la città. Non mi fa inserire la via o il punto preciso. E poi resta sempre l'incognita del terzo luogo che percepisce come lavoro. XD
EDIT: più o meno ci sono riuscita anche se su google maps la mia via di casa non esiste! O.O
Per impostare per esempio il terzo luogo, vuola la piscina o altro come si deve fare invece?
Prova a fare il check-in ogni volta che vai in piscina, in modo da fargli capire che ci vai spesso, e vedrai che te lo chiede lui se ti interessa quel luogo, con me ha fatto così
-
C'è un modo per togliere la barra di google now dalla home?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App