Trascinala nel cestino verso l'alto , quando tieni premuto il widget.
Visualizzazione stampabile
Se tengo premuto il widget non succede nulla.
Quella che vorrei togliere è la barra fissa che c'è su ogni pagina...
PS: ho su la cm10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scarica dal market Nova Launcher o un Launcher alternativo e metti e togli tutto quello che vuoi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato nova, ma rimane lo stesso
Dalle impostazioni di nova, disattiva la barra di ricerca persistente
http://i49.tinypic.com/15ykw5.jpg
Grazie!!! Ma non è possibile toglierla con il launcher stock?
L'altro giorno mi trovavo a Firenze e Sesto Fiorentino e Google Now mi ha mostrato delle schede che non mi erano mai comparse prima!
Spoiler:
Come vedete mi riporta le attrazioni e i luoghi molto fotografati nelle vicinanze.
Qui a Roma per esempio, che pure è città turistica, non mi è mai apparso niente del genere!
No, con lo stock mi sembra che non si puo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sinceramente sto avendo problemi con le funzioni "Chiama" e "Invia messaggio a..". Qualcuno può darmi una mano? Mi trovavo benissimo con il Vlingo del Galaxy S2 di mia moglie... Con Google Now ho difficoltà, nel senso che se dico "chiama pincopallino", lui mi apre la pagina di ricerca e basta. Devo settare qualcosa in particolare?
Non sei l'unico ad avere questo problema Gabriele, è un bug di gnow in italiano.. Comunque ho letto che gnow ha la funzione "chiama" che legge solo i numeri memorizzati come "lavoro", anche se per quanto mi riguarda non ha funzionato modificarli.. Mi hanno consigliato di modificarli direttamente online da google contact ma ho lasciato perdere..