Prova a dire "call.." per curiosità.
magari hai impostato uno dei setting in inglese. Se non sbaglio ci sono due parametri da impostare.
A me in italiano funziona..
Visualizzazione stampabile
Prova a dire "call.." per curiosità.
magari hai impostato uno dei setting in inglese. Se non sbaglio ci sono due parametri da impostare.
A me in italiano funziona..
@gulash -> grazie, proverò. Magari puoi dirmi dove sono gli eventuali parametri da settare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scheda mai uscita a me
http://i49.tinypic.com/15ykw5.jpg
Boh..
Ahahah
http://i49.tinypic.com/15ykw5.jpg
Comunque io mi chiedo come mai a qualcuno funziona e a qualcun'altro no.
@gulash: tu le hai provate tutte le funzioni ?
Mi accodo a chi ha problemi con le azioni vocali, in particolare:
riesco a: 1) fare chiamate ad alcuni numeri (mi basta dire la tipologia di contatto: es chiama pincopallo cellulare, casa, lavoro ecc);
2) prendere note su google keep
3) fare ricerche sul web
non riesco ad aprire tutte le altre app (per ogni app mi fa una ricerca in internet :( :( ) nè con comandi in italiano nè in inglese.
Soluzioni in vista? è vero che dovremo aspettare la key lime pie per risolvere questi bug?
Poi una curiosità: le azioni vocali non funzionano nemmeno sul Nexus 4? mi arriverà tra un mesetto e non vorrei il dispiacere di trovarmi ancora con questo problema.
per Gabriele1976: prova anche tu a specificare bene la tipologia di contatto.
Ciao a tutti.
A me non funziona praticamente nulla.
1) Se pronuncio nome e cognome di un contatto me lo cerca su internet, non in rubrica (sotto impostazioni ho messo la spunta a contatti). Idem de dico "contatti" o "contacts"
2) Se pronuncio "invia sms a Pinco Pallino" (con Pinco Pallino in rubrica) mi apre un sms con "Pinco Pallino" nel corpo del messaggio ma il destinatario vuoto.
3) Se dico "Chiama Pinco Pallino", quando Pinco Pallino è nei contatti, cerca su internet il succitato e lo chiama al posto che telefonare a quello dei contatti. idem se faccio seguire "lavoro", "cellulare" o "casa" al nome del destinatario
4) Mi si apre quasi sempre e solo una scheda. nella guida di Google c'è scritto:"Per ampliare la ricerca e ricevere schede aggiuntive, tocca Mostra altre schede nella parte inferiore della schermata principale di Google Now". Ma io questo "mostra altre schede" non ce l'ho! C'è sempre il solito e fastidioso e inutile "mostra schede di esempio".
Ma, attenzione, se tutte le cose scritte nei punti 1,2,3 al posto che pronunciarle le SCRIVO con la tastierina... tutto funge come dovrebbe! ovviamnete, pronunciando controllo che rilevi le parole esatte e anche quando lo fa... non funge.
premetto che ho fatto tutti i settaggi giusti, come da precedenti post di questa discussione.
Conclusioni personali... Google now fa 'agare! :-)
Idem anche a me.... Però aggiungendo il nome fonetico del contatto, gnow funziona bene. Cioè la funzione "chiama a" e "invia SMS a " funzionano correttamente. L'unica cosa è che è una palla enorme modificare tutti i contatti. Ci vorrebbe un'app che copiasse i nomi della rubrica e li mettesse nel nome fonetico!