Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignorante
Ciao a tutti.
A me non funziona praticamente nulla.
1) Se pronuncio nome e cognome di un contatto me lo cerca su internet, non in rubrica (sotto impostazioni ho messo la spunta a contatti). Idem de dico "contatti" o "contacts"
2) Se pronuncio "invia sms a Pinco Pallino" (con Pinco Pallino in rubrica) mi apre un sms con "Pinco Pallino" nel corpo del messaggio ma il destinatario vuoto.
3) Se dico "Chiama Pinco Pallino", quando Pinco Pallino è nei contatti, cerca su internet il succitato e lo chiama al posto che telefonare a quello dei contatti. idem se faccio seguire "lavoro", "cellulare" o "casa" al nome del destinatario
4) Mi si apre quasi sempre e solo una scheda. nella guida di Google c'è scritto:"Per ampliare la ricerca e ricevere schede aggiuntive, tocca Mostra altre schede nella parte inferiore della schermata principale di Google Now". Ma io questo "mostra altre schede" non ce l'ho! C'è sempre il solito e fastidioso e inutile "mostra schede di esempio".
Ma, attenzione, se tutte le cose scritte nei punti 1,2,3 al posto che pronunciarle le SCRIVO con la tastierina... tutto funge come dovrebbe! ovviamnete, pronunciando controllo che rilevi le parole esatte e anche quando lo fa... non funge.
premetto che ho fatto tutti i settaggi giusti, come da precedenti post di questa discussione.
Conclusioni personali... Google now fa 'agare! :-)
Ho i tuoi identici problemi .... Così gnow è inutilizzabile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Auguriamoci che Google riesca ad eliminare il bug prima di Android Lime pie...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me invece funziona sia il comando di chiamata che il messaggio... Se dico "manda un messaggio a Gianni (pausa) blablabla" mi prepara un messaggio con il testo giusto
-
Quote:
pITb_Cello
A me invece funziona sia il comando di chiamata che il messaggio... Se dico "manda un messaggio a Gianni (pausa) blablabla" mi prepara un messaggio con il testo giusto
ciao
poi scrivere i comande vocale che dai al tell per favore cose provo
-
Quote:
pITb_Cello
Anche a me funziona, anche se alcuni contatti con nomi "strani" non li "sente"!
Se però dico manda messaggio a mamma e poi dico cosa voglio scrivere funziona! Anche se dico chiama Tizio Caio cellulare funziona
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Alla prima attivazione di google now oggi era comparsa la scheda "trasporto pubblico" con tutti gli orari della metro la cui fermata si trova sotto casa mia...adesso è magicamente sparita la scheda e non ne vuole sapere di riapparire...secondo voi perchè??
-
Quote:
andric91
Alla prima attivazione di google now oggi era comparsa la scheda "trasporto pubblico" con tutti gli orari della metro la cui fermata si trova sotto casa mia...adesso è magicamente sparita la scheda e non ne vuole sapere di riapparire...secondo voi perchè??
Magari avevi il GPS acceso??? Anche a me è apparsa una volta la scheda dei film al cinema, ed ero nei paraggi del multisala della mia città!
-
Quote:
Gabriele1976
Magari avevi il GPS acceso??? Anche a me è apparsa una volta la scheda dei film al cinema, ed ero nei paraggi del multisala della mia città!
no era spento ed ero a casa...ma comunque ho notato che anche se elimino la scheda del meteo per esempio, questa non ricompare piu :(
sarà qualche bug che ancora non hanno risolto
-
Ora capisce l'italiano e risponde alle domande con l'ultimo update!!!
Provate a chiedergli la capitale della Francia ad esempio, o il tempo di domani..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Hai ragione che figata! :D:D
Funziona anche in italiano ora!
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie