E' vero. Grazie. Speriamo di essere solo all'inizio e che si perfezioni.
Visualizzazione stampabile
E' vero. Grazie. Speriamo di essere solo all'inizio e che si perfezioni.
Piano piano verrà migliorato, è già un bel passo avanti però!
In inglese se dicevi "google" non si attivava il riconoscimento vocale?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Ciao, a me funziona tutto come in questo video Google Now in Italiano: risposte vocali e alcune prove by HDblog - YouTube
PS: ho la rom stock 4.2.2
Sì anche a me :D ho provato anche a chiedere quanto è alto ibrahimovic e mi ha risposto! La voce è anche abbastanza naturale rispetto ad altre
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Qualcuno ha già provato se funziona il comando "hotword"? Come impostare la risposta vocale? Grazie
In che senso?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Oggi ho visto un video su hdblog in cui google now oltre a fare ricerche parlava ancheo_O ora, io ho provato a chiedergli le stesse cose, ma mi metteva solo i risultati a schermo senza spiccicare parola. sapete come farlo parlare o che problema ha il mio galaxy nexus?
Aggiorna google search
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aggiorna all'ultima versione sul play store
Questo google now è un po' bislacco... Stamattina se dicevo lancia facebook apriva l'app, se dicevo apri facebook mi chiedeva se volessi aprirlo dal browser, così come se dicevo lancia fotocamera apriva la fotocamera. Ora queste cose non funzionano più, se le dico le cerca su internet :confused:
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie