Ciccio anche a me non funziona correttamente , perche mi cerca su internet e non mi fa le operazioni che gli chiedo... Gli ho chiesto cosa semplici ma nulla... Consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciccio anche a me non funziona correttamente , perche mi cerca su internet e non mi fa le operazioni che gli chiedo... Gli ho chiesto cosa semplici ma nulla... Consigli?
Si, il meteo e altre cavolate tipo quanto è alto l'everest funzionano. Non apre però le app.
Provo subito... Grazie
EDIT: non funziona neanche cosi... Quindi a me non funziona proprio google now tranne che per le ricerche web.... Voi come fate? Consigli?
Io ieri per farlo paralre sono andato in
impostazioni-> Lingua e Immissione -> Output sintesi vocale -> Motore di sintesi Google -> installa dati vocali
Lì ho cliccato su UPDATE su "Italiano (Italia) e ha iniziato a parlare :D
oppure > impostazioni-> Lingua e Immissione -> Output sintesi vocale -> Motore di sintesi Google -> installa dati vocali > Aggiorna Italiano
Ribadisco se qualche appassionato di Google Now volesse aprire un nuovo thread con indicazioni complete , sarebbe una bella idea da tenere come riferimento..
Ragazzi allora, ieri sera ho provato a installare google now ma, così come altri, ho riscontrato alcuni problemini: non apre app, niente musica, non risponde sempre... stasera provo a seguire questi passaggi.... Però: dopo l'aggiornamento qualcuno riesce a visualizzare il comando "rilevamento hotword"? perché a me non esce se vado in Menu > Impostazioni > Voce > (Rilevamento hotword). Uff.... :(
Scusate l'ignoranza ma hotword sta per???????
Inviato dal mio incredibilmente performante Galaxy Nexus
copio e incollo dalla pagina di supporto google https://support.google.com/nexus/4/a..._topic=2818311 :
"Attivazione o disattivazione del rilevamento hotword
La possibilità di attivare una ricerca o un'azione pronunciando "Google" viene chiamata rilevamento hotword. Per disattivare o attivare questa funzionalità, apri l'app Ricerca Google e tocca Menu > Impostazioni > Voce > Rilevamento hotword."
Neanche io ce l'ho, l'opzione hotword.