Nel mio menù non ce per niente , ma hotworld , non sono le parolacce ?
Visualizzazione stampabile
Anche a me niente "hotword", non compare proprio nelle impostazioni
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Da tenere conto che quella guida è inerente a Nexus 4 ... occorrerà sentire qualche possessore o qualcuno che chieda nel thread dedicato..
Ho aperto un nuovo topic.... Perchè non ci spostiamo di là?
https://www.androidiani.com/forum/ne...newthread&f=25
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho risposto anche..
Avevo chiesto di aprire un thread in questa sezione.. con dettagli e info in prima pagina.. non serve a nessuno su applicazioni per android , essendo che ci sono differenze tra terminali..
------------------------------------------
trovato anche questa guida
Impostazioni di ricerca - Guida di Web Search
Io ho Nexus 4 ma quella voce nel menu non c'è. Boh!
Piuttosto vi chiedo una cosa che mi sta mandando al manicomio.. avevo sempre scheda traffico verso "Casa" con modalità di trasporto automobile. Ho voluto provare a cambiare la modalità di trasporto in "mezzi pubblici" ma a quel punto la scheda è scomparsa e non so come farla riapparire. Prima dal menu-impostazioni si poteva cambiare modalità di trasporto in generale mentre ora lo si può fare dalla singola scheda.. ma se quella scheda è scomparsa come si fa?
Grazie per l'aiuto :-)
gynlemon allora chiudiamo qui e provate ad aprirne uno nuovo.... Dove meglio credete ;)
Mi sa che su questo argomento ci sarà da moooolto da discutere....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Risolto il dubbio sul Nexus 4 e dato per scontato che "hotword" non fa riferimento a parolacce, dobbiamo sperare che sia una funzione non ancora "pronta".. il che mi scoccia un pò, ma speriamo che arrivi anche per galaxy nexus.
roxio per il resto non posso aiutarti.