Ma oltre a "che tempo fa", quali altre frasi esatte riesce a capire? Voi con quali frasi siete riusciti a farlo parlare?
Visualizzazione stampabile
Ma oltre a "che tempo fa", quali altre frasi esatte riesce a capire? Voi con quali frasi siete riusciti a farlo parlare?
Chi ha inventato... Definizione di... Quanti abitanti ha... Quando gioca *nome della squadra*...voli per *destinazione*...
A che ora é il tramonto a Pechino...che ore sono in.... Etc..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-------------------------------------
Mod da Gynlemon
*Come si uniscono i doppi post ?* :)
A me, ad esempio, ha risposto a voce a:
"Quanto è alto il Monte Bianco?"
"Quanto è lungo il PO?"
Però alla domanda "in che stato si trova Berlino?" mi apre la ricerca di Google.
E anche a tutte le domande tipo "avvia facebook" oppure "apri facebook" mi rimanda alla ricerca.
Ragazzi a me finalmente funziona!!! Quasi per magia da un certo punto si è come svegliato!! Quello che posso consigliare alle persone alle quali non funziona è di provare fino allo sfinimento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quali comandi hai provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie!
Ho provato alcuni comandi, ad esempio: la capitale di xxxx, oppure definisci xxxx, quanto è alto il Monte Bianco, quanto è lungo il Po e chi ha inventato xxx o chi ha scritto xxxx
Ho notato purtroppo che ad alcune cose non risponde (es quanto è alto l'everest non va ma se aggiungi la parola "monte" funziona)
E' ancora tutto da scoprire!!!
Per questo prima dicevo che in italiano é ancora legato a formule standard ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sara sempre legato a formule standard, lo è anche in inglese... Lo è anche siri ovviamente
Ce ne vogliono di anni prima che un programma capisca e risponda ad una domanda.. Al momento sia google che siri fanno delle ricerche su internet in base a delle frasi con parole standard
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi vuole sapere cosa possiamo fare ora, guardatevi questo articolo e il video... Mi sembra veramente ottimo...
https://www.androidiani.com/news/goo...taliano-163563
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
Bingo! :-D A Roma evidentemente non ci sono informazioni sui mezzi pubblici ed era stata proprio "congelata" mentre dicendogli vai a indirizzo e usando auto come mezzo di trasporto è riapparsa.. Grazie!!
Comunque leggendo i vari commenti devo ritenermi fortunato perché a me è funzionato tutto fin da subito, nessun problema di sorta sui vari comandi o domande.. Ho provato a fare la stessa cosa sul vecchio nexus s e nessun problema anche lì anche se la differenza si fa sentire tanto accidenti. Sul nexus 4 tra quando premi microfono, parli, e risponde passa tempo zero mentre sul nexus s ci vuole un po'.. ma funziona anche lì però