CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 451
Discussione:

Google Now...How to

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si ma comunque siri anche negli usa è piu completo....si possono prenotare ristoranti anche...ho visto un video su you tube...sinceramente... Preferisco quello che fa siri che avere quanta strada ho percorso in un mese ecc...per una volta penso che la mela marcia sia meglio....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

a quanto pare hanno messo i mezzi pubblici anche a Milano

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TrapIsanity06 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

a quanto pare hanno messo i mezzi pubblici anche a Milano
    Grande notizia , hai già sperimentato se funzionante ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Grande notizia , hai già sperimentato se funzionante ?
    Non ancora. Ieri sera l'ho notato a Cadorna mentre aspettavo il treno per tornare a casa e stamattina ero di corsa.
    Non vale la pena provarlo per tornare a casa visto che abito in provincia, ma domani mattina vedo cosa mi dice

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io sto seriamente impazzendo.
    qualche giorno fa ero riuscita ad associare un luogo ad un nome:mi dava il traffico per marco, da marco a casa e così via.
    avevo impostata solo casa di default, nessun lavoro, ma per il telefono esisteva il luogo marco, sia in gnow che nella dasboard della cronologia posizioni.
    (inutile dire che non ricordo come ho fatto.)

ma da qualche giorno maps ha deciso però che quel luogo era diventato ''lavoro'', mentre per gnow continua ad essere un bel ''marco''.
    cancello in maps ''lavoro'' e marco diventa una via sconosciuta, frequentata una sola volta.
    poco male, mi dico, la riaggiusto: niente. se in google now aggiungo marco, in maps diventa lavoro, e se da maps cancello lavoro marco si posiziona in questa via che non mi serve minimamente a nulla. gnow, per di più, mi prende anche in giro, dicendomi che potrò modificare il luogo dalla dashboard della cronologia posizioni, ma la cronologia posizioni non mi da opzioni, cliccando sui tre puntini ho solo la possibilità di scegliere la data!

capisco sia una questione di lana caprina, ma non sopporto che il telefono abbia la meglio su di me.
    la cosa più urticante è che la via sconosciuta, invece, non risulta da nessuna parte. non è in miei luoghi, non è in cronologia, non è in luoghi speciali.
    praticamente non so da dove l'abbia tirata fuori e come cancellarla!

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frot Visualizza il messaggio
    io sto seriamente impazzendo.
    qualche giorno fa ero riuscita ad associare un luogo ad un nome:mi dava il traffico per marco, da marco a casa e così via.
    avevo impostata solo casa di default, nessun lavoro, ma per il telefono esisteva il luogo marco, sia in gnow che nella dasboard della cronologia posizioni.
    (inutile dire che non ricordo come ho fatto.)

ma da qualche giorno maps ha deciso però che quel luogo era diventato ''lavoro'', mentre per gnow continua ad essere un bel ''marco''.
    cancello in maps ''lavoro'' e marco diventa una via sconosciuta, frequentata una sola volta.
    poco male, mi dico, la riaggiusto: niente. se in google now aggiungo marco, in maps diventa lavoro, e se da maps cancello lavoro marco si posiziona in questa via che non mi serve minimamente a nulla. gnow, per di più, mi prende anche in giro, dicendomi che potrò modificare il luogo dalla dashboard della cronologia posizioni, ma la cronologia posizioni non mi da opzioni, cliccando sui tre puntini ho solo la possibilità di scegliere la data!

capisco sia una questione di lana caprina, ma non sopporto che il telefono abbia la meglio su di me.
    la cosa più urticante è che la via sconosciuta, invece, non risulta da nessuna parte. non è in miei luoghi, non è in cronologia, non è in luoghi speciali.
    praticamente non so da dove l'abbia tirata fuori e come cancellarla!
    Prova a definire o cancellare i luoghi da te specificati su maps , però da internet con il tuo account gmail , li troverai anche la cronologia dei tuoi percorsi , azzerala.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Prova a definire o cancellare i luoghi da te specificati su maps , però da internet con il tuo account gmail , li troverai anche la cronologia dei tuoi percorsi , azzerala.

ma l'ho anche scritto, non ho in cronologia il luogo che continua ad autoimpostarsi!

si è autoimpostato su lavoro, senza che che però risulti in cronologia, e non posso cancellarlo se non inserendo un altro indirizzo, cosa che non voglio fare.
    non voglio un indirizzo di lavoro ma al ocntempo non mi fa cancellare quello sbagliato che c'è, in sostanza.
    Ultima modifica di frot; 16-01-13 alle 13:42

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno ha notizie di quando sara reso totalmente in italiano google now?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ancora nulla purtroppo...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! io dal mio nexus 7 visualizzo solo le schede meteo, traffico, luoghi piu fotografati, e raramente (non ogni mese) il contapassi. Quello che però non capisco è come mai nell's3 della mia ragazza gnow inserisce i luoghi piu frequentati automaticamente (ad esempio casa mia), mentre da me,nonostante io tenga attivati tutti i servizi di geolocalizzazione, non lo fa (non mi aggiunge casa sua nonostante io vada li ogni giorno e mi collego alla wifi).

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio