Ok Avast, GoPower Master e Task Manager non servono ad un ciuffolo tranne che consumarti batteria -.-
Visualizzazione stampabile
Ok Avast, GoPower Master e Task Manager non servono ad un ciuffolo tranne che consumarti batteria -.-
Per quanto riguarda JB ho notato anche io un aumento di consumo della batteria e posso dirvi che sono quasi certo che ci siano dei problemi con la sincronizzazione dei Servizi Exchange (avevo configurato Hotmail), in quattro giorni mi ha utilizzato 750MB pur avendo già sincronizzato tutto via wifi (parlo di mesi fa con ICS) e inoltre mi utilizza in media più del 10% di batteria... Ora ho cancellato l'account e disattivato il servizio e sembra non fare più brutti scherzi... speriamo che mamma Google faccia un aggiornamento al più presto (a quanto vedo in rete è un problema noto...)
Oddio vade retro, usa gmail che hai le notifiche push, hotmail non lo fa, c'è l'app dedicata ma è uno schifo...
Il consiglio è impostare il tuo account hotmail su gmail, così gmail scaricherà le mail da hotmail... ed impostare l'intro da hotmail a gmail...
In modo tale che su gmail avrai tutte le tue mail vecchie
su gmail riceverai le mail di hotmail
e puoi scrivere mail di hotmail direttamente in gmail...
E' una cosa fantastica e unica !
Grazie per il suggerimento, domani ci smanetto un po'... intanto ho disattivato la mail nativa e il servizio exchange... e già noto miglioramenti di batteria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con l'imap e le notifiche push di gmail, i consumi rimangono quasi invariati, è la cosa più moderna che si può avere al momento ;)
Scusate vi sembra normale? In modalità standby(e intendo utilizzo dati, wifi, bluetooth, sincronizzazioni spente) mi consuma a mio parere troppo. Avete consigli
Allegato 18539
Ricordare di scrivere le ore di schermo acceso...
Con il nuovo franco kernel faccio quasi come lo dico di ics !!!... appena posto vi posto uno screen e l' ho impostato con 100mhz di più !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2