Raga ma tutti questi miglioramenti nella batteria dove lì trovare ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma tutti questi miglioramenti nella batteria dove lì trovare ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Consumo batteria ad occhio invariata, grande cosa visto che è più fluido e dovrebbe consumare molto di più -> ottimizzazione batteria
Fa cmq 3 ore e mezza di schermo acceso, qualsiasi aggiornamento puoi fare è lo schermo il drain...
Cmq increbibile perchè l'iphone è in linea con quei consumi ma con schermo minuscolo
Io ho un consumo maggiore. Diciamo che ho perso un buon 15%....
In pratica si, arrivi con buona rom a 4 ore e mezza, con undervolt pesante e ottima rom snella credo tu possa arrivare max a 5, parlo x esperienza con ics, con jb mi sembra molto similare ma non ci son ancora rom buone x davvero sec me
Ps. Quelle ore le fai con wifi sempre acceso e tutti i soliti programmi e sincronizzazioni attive, disattivando tutto puoi fare anche di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho notato un calo sostanziale della durata della batteria, secondo voi cosa posso fare ? Dei cicli alla batteria ?
infatti neanche io ho notato dei miglioramenti nella durata della batteria....peccato !!!a tutti quelli che dicono che duri quanto i phone non e' vero !!un mio amico ha un i phone 4 e oggi l iabbiamo usati piu o meno alla stessa maniera .....alle18 30 io avevo appena il 24% e lui ancora il 38%....lui alla sera ci arriva sempre rtranquillo....io invece arrivo a malapena alle 19 con l'indicatore rosso.....dalle 6 40 del mattino.......sul nexus purtroppo la batteria dura molto poco....secondo me sono poco ottimizzate le app......non so cos'altro pensare !