Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Per light flow ti consiglio di disinstallarlo.Whatsapp ha la propria personalizzazione di led,facebook anche.Ti lampeggia bianco e altri colori per gli sms e le mail e sei apposto così.
Ricordo a tutti che lo schermo a palla consuma la maggior parte della batteria,cusa principale è anche il gps e le varie app che sincronizzano ogni ora.Provate a cambiare qualcosa di quello che ho appena scritto e notate le differenze più o meno sensibili.. ;)
EDIT: provate anche il franco 231se avete il cell rootato.
É uscita la versione 232... gira molto meglio della 231... l'hai vista ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
É uscita la versione 232... gira molto meglio della 231... l'hai vista ?
No no...però subitissimo devo provarlo!
-
Io con la JB stock la batteria va da dio,con il mio vecchio nexus one e con il mio vecchio Optimus Dual arrivavo a stento a fine giornata,con il G nEx arrivo a fine serata con il 40% di batteria...
Avevo provato il franco kernel,ma anche con impostazioni stock di frequenza consumava sensibilmente di piu.
-
Quote:
TonyEvo
Io con la JB stock la batteria va da dio,con il mio vecchio nexus one e con il mio vecchio Optimus Dual arrivavo a stento a fine giornata,con il G nEx arrivo a fine serata con il 40% di batteria...
Avevo provato il franco kernel,ma anche con impostazioni stock di frequenza consumava sensibilmente di piu.
é uscito il 232 fa schizzare il cellulare e forse un pochino in più consuma, sicuramente meno del 230.
-
A me che consumi leggermente di piu frega poco,come ti dicevo arrivo con il 40% della batteria a fine giornata,quindi anche arrivando a fine serata con 30 % mi sta bene...
Dopo lo provo :-D
-
Quote:
TonyEvo
A me che consumi leggermente di piu frega poco,come ti dicevo arrivo con il 40% della batteria a fine giornata,quindi anche arrivando a fine serata con 30 % mi sta bene...
Dopo lo provo :-D
Vedrai che il cellulare schizzerà il doppio specialmente nei giochi!Se lo setti per ottenere la migliore performance, ne vedrai delle belle,tenendo conto che arrivi con il 40% di batteria, ti puoi permettere anche il 20%. ;)
-
Installata ieri,ho installato anche franco kernel updater e settato la cpu a 1.5... sembrerebbe andare molto bene... dopo vi diro la batteria che dice..
-
Quote:
TonyEvo
Installata ieri,ho installato anche franco kernel updater e settato la cpu a 1.5... sembrerebbe andare molto bene... dopo vi diro la batteria che dice..
Ti chiederà aiuto! XD
-
Ho il gn da circa un mese, ancora stock, con WiFi sempre attivo in casa 3g fuori whatsapp, qualche chiamata, arrivo tranquillamente fino a sera con il 15-25% (alle 22.00). Per emergenza ho comprato su amazon una power station da 5600mha, e lo ricarico circa 3 volte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Premetto che ho il nexus da ieri, che l'ho aggiornato immediatamente a JB e che tengo la luminosità automatica
É normale un consumo dello schermo che si aggira spesso intorno al 70% quando lo utilizzo?
http://img.tapatalk.com/50d60449-ddcc-57f9.jpg