E' normalissimo... Con applicazioni poco impegnative è lo schermo ad assorbire gran parte della batteria...
Visualizzazione stampabile
E' normalissimo... Con applicazioni poco impegnative è lo schermo ad assorbire gran parte della batteria...
Salve. Da qualche giorno a questa parte noto che la batteria scende più velocemente di prima e non riesco a spiegarmi il motivo. Posto uno screenshot: preciso che in queste dieci ore ho usato pochissimo il telefono.. massimo 20 messaggi e modificato un paio di foto! Basta! La notte l'ho pure tenuto spento. Possibile che anche non facendo nulla la batteria scenda del 20%? Queste percentuali sono buone o c'è qualcosa che non va?
Che differenza c'è tra telefono inattivo e in standby? Grazie anticipatamente! :)
http://img803.imageshack.us/img803/8...2081214134.png
Usi il 2g o il 3g ? Ti consiglio di disattivare le notifiche di google plus e di facebook..devi anche notare (cliccando sul grafico ) se il telefono rimane attivo anche quando lo schermo non è attivo. In questo caso ti consiglio di installare better battery stats, per vedere cosa provoca eventuali partial wakelocks . Ti consiglio di monitorare anche la CPU con CPU spy, per vedere se il tel entra o meno in deep sleep.
Comunque 2% ogni ora non mi pare tragico.
Tapatalked from my Gnex Trinity powered
Anche io noto un consumo anomalo di batteria con un uso normalissimo alla sera non arrivo mai!e meno male che con Kelly bean doveva migliorare !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma hai fatto un reset di fabbrica dopo aver aggiornato? :)
No perché..... cosa cambia? Poi non devo rimettere tutto da capo ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo un major update quale questo è sempre consigliato un reset di fabbrica... E' vero che poi devi rimettere tutto daccapo, ma almeno eviti di andare incontro a piccoli bug (ad esempio a qualcuno il led ha smesso di funzionare totalmente fino al reset) o problemi di battery drain come il tuo...