Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav91
Resta la strana percentuale dei servizi Google e per quella non ti so dire. Ti conviene vedere come va così ed poi sicuramente potrai trarre più conclusioni ;)
Al momento l'utilizzo della batteria più alto è dato dalle "Applicazioni di base Android"
http://img826.imageshack.us/img826/1...1415174.th.png
http://img840.imageshack.us/img840/4...1415175.th.png
-
Quote:
sauron79
Però il dato potrebbe essere relativo, nel senso che non essendo ancora la batteria completamente carica non ha azzerato le statistiche e ti porta i consumi pregressi. Quelle 3 h 26 m e 27 s stanno aumentando o sono ferme?
Se sono ferme è il vecchio dato e devi fare il raffronto una volta caricata del tutto e azzerate le statistiche precedenti.
-
Quote:
Dav91
Però il dato potrebbe essere relativo, nel senso che non essendo ancora la batteria completamente carica non ha azzerato le statistiche e ti porta i consumi pregressi. Quelle 3 h 26 m e 27 s stanno aumentando o sono ferme?
Se sono ferme è il vecchio dato e devi fare il raffronto una volta caricata del tutto e azzerate le statistiche precedenti.
E' ancora fermo a 3 h 26 m e 27 s, aspetto allora che arrivi al 100% di carica poi azzero e tengo monitorato. :)
EDIT: Domanda, come azzero le statistiche? :)
-
Quote:
sauron79
E' ancora fermo a 3 h 26 m e 27 s, aspetto allora che arrivi al 100% di carica poi azzero e tengo monitorato. :)
Lo fa lui. Quando arrivi al 100% non tiene più conto di quelle della carica precedente, quindi lì ti renderai conto se le applicazioni di base stanno ancora consumando oppure no (come dovrebbe essere).
-
Quote:
Originariamente inviato da Dav91
Quote:
Originariamente inviato da sauron79
Lo fa lui. Quando arrivi al 100% non tiene più conto di quelle della carica precedente, quindi lì ti renderai conto se le applicazioni di base stanno ancora consumando oppure no (come dovrebbe essere).
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda è ormai ufficiale che il programma incriminato era proprio Viber. Dopo averlo disinstallato e caricato il cell tutto è tornato alla normalità... dopo oltre 20 h di utilizzo (utilizzandolo per messaggiare con Whatsapp, navigare su internet ed ascoltare musica tramite l'app di google) la batteria è ancora al 50% :) :)
Un "Grazie 1000" va a Dav91 per il prezioso supporto! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sauron79
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda è ormai ufficiale che il programma incriminato era proprio Viber. Dopo averlo disinstallato e caricato il cell tutto è tornato alla normalità... dopo oltre 20 h di utilizzo (utilizzandolo per messaggiare con Whatsapp, navigare su internet ed ascoltare musica tramite l'app di google) la batteria è ancora al 50% :) :)
Di nulla ;) ma poi dal consumo è scomparsa o ridotta anche la strana percentuale dei servizi Google?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Dav91
Quote:
Originariamente inviato da sauron79
Ciao a tutti,
Di nulla ;) ma poi dal consumo è scomparsa o ridotta anche la strana percentuale dei servizi Google?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si....la voce è proprio scomparsa dalla lista dei servizi che utilizzano la batteria. :D
http://img.tapatalk.com/5d24d099-8e44-3d23.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma è in questo thread che uno degli utenti ha postato una sorta di "indice" con il consumo percentuale di batteria del telefono in varie condizioni? Non riesco più a trovare il post...
:)
-
Se ti riferisci al topic in cui spiego come valuto i consumi, si trova poco sotto ---> https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html
-
Quote:
Milton
Guarda a parte i test che trovi in giro, lo vedo con un mio amico con l'iphone... ha installato un programmino che gli dice quanto lo schermo è acceso, perchè l'indicatore stock pompa quel risultato in quanto dice quanto è attivo
Ti assicuro che fa più ore il nexus con lo schermo acceso (che si sà, è lo schermo il drain maggiore), eppure lo schermo del nexus è molto più grande e teoricamente dispendioso
Prova ad usare una batteria maggiorata (c'è anche la maggiorata originale)
Inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk