Sinceramente, per i miei gusti, la batteria originale da 2000mA con la sua cover migliora l'estetica in quanto elimina lo scalino e rende più agevole la presa. In qualsiasi caso la 2000mA della Mugen non altera la linea.
Visualizzazione stampabile
e che significa che e' un dualcore?????ha anche batteria piu grande e comunque devono adeguare la capacita' della batteria alle prestazioni,senno' ripeto avere un telefono cosi e non poterlo utilizzare se si vuole arrivare a serata mi sembra una grande limitazione....oggi ad esempio stando attento dalle 7 del mattino mi si e' spento alle 17 30....ma vi sembra normale ???a me no !
non dico che sia normale, ma dico solo che stai paragonando un dual core ad un mono core.
ciao, ho letto tutto la discussione , ne approfitto , volevo comprare una batteria piu performante della originale del nexus , ho visto sul sito ufficiale che a 33,9 vendono la batteria e la cover x adattarla
che dite conviene ?
lo uso molto e se non ricarico (ma in auto ricarica cosi lenta?) il pomeriggio sono KO
Vai di seconda batteria..... Si trovano di ogni tipo e prezzo in internet.... Personalmente presa da sei mesi e vado tranquillo ovunque...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
ok provero una batteria da 2000mah
domanda : ma è possibile che la ricarica (sia da presa normale di corrente che da auto è cosi lenta ?)
esempio col navigatore acceso (google) se è scarica devo lasciarla caricare 10-15 minuti prima di utilizzarlo di nuovo
in che senso benissimo ? si ricarica rapidamente ? esistono vari tipi di adattatori usb con diversi amperaggi? il mio "cellular line " è lentissimo
guardero piu tardi le caratteristiche
secondo me se uno tiene navigatore fisso sotto carica accendisigari si scarica comunque il nexus
Ho fatto circa 370km di strada usandolo come navigatore e quando l'ho scollegato avevo 79% di batteria e quando l'avevo collegato era a 93%. Mi sembra più che accettabile visto che il display è stato sempre acceso e collegato a linea dati non per le mappe perchè ho usato Copilot.