Ricarica rapidamente in che senso? Non te lo ricarica in un ora, per esempio, neanche il carica batteria di rete. Una carica troppo veloce sappi che tende a rovinare le batterie in quanto si scalderebbero eccessivamente, rovinandole.
Ricarica rapidamente in che senso? Non te lo ricarica in un ora, per esempio, neanche il carica batteria di rete. Una carica troppo veloce sappi che tende a rovinare le batterie in quanto si scalderebbero eccessivamente, rovinandole.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Io ho cercato quello con uscita 1Ah che è la stessa di quella del l'alimentatore di rete.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Il fatto è che non sono riuscito a trovarne uno originale con quella potenza in uscita, così ho preso quello che Samsung indica come compatibile per il Nexus...
![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Usato un po meno del solito, ma sinceramente sono più che soddisfatto del risultato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di supercapone; 20-07-12 alle 10:26
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Dopo il secondo re set ora pare andare bene...
Android User.
Volevo sapere una cosa perchè forse lo andrò a comprare domani,il cellulare in ricarica rimane sempre acceso come già succede per altri terminali