Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
Dal 100 al 99 passa molto in fretta perchè tra il 99 e il 100 non c'è differenza. Spesso il 99% è il massimo di carica a cui arriva.
Avvolte lo si stacca appena arrivava al 100%, ma é errata come azione perché in verità la batteria non é carica completamente e sarebbe buon uso continuare a lasciarlo in carica per un altra 20ina di minuti.
Potete usare battery monitor per calcolare quando é full.
All'arrivo dei 2mA potete staccare il telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io lo carico tutta la notte da spento.....e lo accendo al mattino poco prima le 7....confermo che anche a me la batteria dura davvero poco........a meta' giornata,veso le 12 30 e gia sotto il 50% e non mi arriva a tarda sera...neanche con un utilizzo normale....se lo sfrutto la batteria finisce gia solo la mattina.......quando leggevo le caratteristiche di jelly bean ero stracontento dei miglioramenti nel funzionamento...integrazione...triplo buffer.....bla bla bla che avrebbero migliorato la durata della batteria...e invece devo ricredermi,la batteria dura come prima se non meno di prima....un vero peccato ((((
-
Quante ore di schermo acceso hai quando la batteria è scarica?
-
Quote:
Pess
Quante ore di schermo acceso hai quando la batteria è scarica?
Io ieri ne avevo 4
-
Quote:
manudroide
Io ieri ne avevo 4
Cavolo, complimenti! A me con luminosità automatica arrivo al massimo a 3 ore e mezza di schermo acceso!
E' questo infatti che "divora" la batteria...
P.S. Io ho la batteria stock da 1750 mAh... Con quella da 2000 originale Samsung le cose migliorano sensibilmente...
-
Raga io riesco a fare dalle 5 alle 6 ore di schermo acceso con luminosità automatica, 3g e sincro sempre attivate. L altro giorno 18 ore con utilizzo pressoché nullo. Ho caricato la batteria solo quando mi dice 4%...da spento e fino a carica completa. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Domanda: la batteria del Galaxy S II da 2000mAh per caso va bene per il Nexus?
-
ovviamente no... comunque ragazzi pensavo fosse scontato ormai che quando si installa una nuova versione dell'OS (o ROM, o si compra lo smartphone) sono necessari un po' di cicli di carica per far maturare la batteria, in tutti gli smartphone è così, poi naturalmente per chi è passato da ICS a JB era anche caldamente consigliato un wipe generale per evitare inconvenienti. ;)
-
Ragazzi dopo un periodo di stabilità con il nuovo sistema, ora NON mi posso proprio lamentare... Usato fuori casa dalla mattina alle 08.00 fino alla sera alle 22.30.... Questo è il risultato
http://img.tapatalk.com/6d366b99-2129-cac6.jpg
Rimane comunque il fatto che va sempre caricato completamente per bene....
-
oggi ho fatto 4 ore e 42 minuti di schermo acceso con wi fi fisso e luminosità al 50 %