Allegato 18131
sono con questa immagine nel telefono e non mi riconosce i driver sul pc.
vorrei almeno poter tornare indietro e mi tengo ics.
Tolgo la batteria?
Visualizzazione stampabile
Allegato 18131
sono con questa immagine nel telefono e non mi riconosce i driver sul pc.
vorrei almeno poter tornare indietro e mi tengo ics.
Tolgo la batteria?
ho fatto tutta la procedura...ma sono ancora con la imm76k e tutti i dati..com'è possibile ? al riavvio c'era la figura del lucchetto aperto
edit:errore mio. non avevo capito che con l'opzione 9-1 si scaricava solo il file e che poi bisognava flasharlo. pensavo facesse tutto insieme scusate e grazie per la guida..aspetto l'aggiornamento a jb:p
Ragazzi una curiosità il lucchetto aperto in basso significa lo sblocco del bootloader vero, per i permessi di root come faccio, qualcuno mi può indicare quali opzioni devo eseguire in toolkit per attivarli vi sarei molto grato :-[
scusate sono bloccato nella fastboot mode e non mi sblocca il bootloader. come ne esco?
fatto tutto e in aggiornamento a JB....un thx al fautore della mini guida
...aiuto raga...
io sono arrivato al punto 8 ! il nexus è collegato, Debug USB attivato, il PC (Win7 64bit) mi riconosce il cell e mi fa vederei 16 gb della scheda, sul Toolkit mi esce il seriale su ADB ma non su Fastboot !! ( il cell è sulla schermata home normale). Ho già riavviato il pc e tolto la batteria + volte ma niente.... Come si fa a togliere il fastboot mode x rifare tutto dall' inizio ????
Please Help me !!!!!!!!!
Ragazzi io ho una jro03c... ma cosa cambia? devo cambiarla o va bene questa?