Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
Quindi hai già su JB, quella è la buil proprio del nuovo sistema 4.1.1, verifica nella sezione ''info sul telefono'', se è così sei apposto non devi far niente
sisi ho già JB xD
-
Ciao raga, chi è che gentilmente mi spiega come eseguire il root con il toolkit, adesso che ho il bootloader sbloccato voglio fare anche questo passo, ma non riesco a capire bene quali opzioni devo premere adesso che ho JB, aiuto please.
-
Salve ragazzi, sono nuovo. Ho acquistato ieri con l'offerta MPE il Galaxy Nexus. Ho seguito la guita per mettere la build imm76i. Tutto ok. Ora però avrei voluto ribloccare il bootloader nella guida è scritto così:
11) Fatto questo puoi ribloccare il bootloader con opzione 3 e poi 2;
Purtroppo però il toolkit mi scrive <waiting for device> e non accade nulla. Che succede? Ho già provato a disinstallare i driver e reinstallarli, ma nulla, mi dà sempre questo messaggio. Avendo sbloccato il bootloader (e credo pure di aver fatto il root seguendo la guida), la garanzia è decaduta? Come faccio a farlo tornare in garanzia ma con la build imm76i per poi aggiornare a JB? Grazie anticipatamente!
-
Quote:
Ginuzzo
Salve ragazzi, sono nuovo. Ho acquistato ieri con l'offerta MPE il Galaxy Nexus. Ho seguito la guita per mettere la build imm76i. Tutto ok. Ora però avrei voluto ribloccare il bootloader nella guida è scritto così:
11) Fatto questo puoi ribloccare il bootloader con opzione 3 e poi 2;
Purtroppo però il toolkit mi scrive <waiting for device> e non accade nulla. Che succede? Ho già provato a disinstallare i driver e reinstallarli, ma nulla, mi dà sempre questo messaggio. Avendo sbloccato il bootloader (e credo pure di aver fatto il root seguendo la guida), la garanzia è decaduta? Come faccio a farlo tornare in garanzia ma con la build imm76i per poi aggiornare a JB? Grazie anticipatamente!
Guarda per quanto rigurda il boot lo puoi anche lasciare sbloccato, perché come si è detto precedentemente la garanzia non decade visto che il nexus è un device per sviluppatori e quindi creato apposta per essere smanettato, poi vedi tu sei vuoi stare tranquillo ribloccalo la procedura dovrebbe essere la stessa dello sblocco.
-
1 allegato(i)
Io sono fermo al passo 1 -.- non mi installa i drive, ecco la schermata!
non ho kies installato!
Allegato 18205
-
Quote:
Vetro
Io sono fermo al passo 1 -.- non mi installa i drive, ecco la schermata!
non ho kies installato!
Hai collegato il nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
[/SPOILER]
Hai collegato il nexus?
Si ho provato tutte le opzioni, da collegato, da scollegato, collegarlo dopo... nada! fa così da 2 pc..
-
Quote:
Vetro
Si ho provato tutte le opzioni, da collegato, da scollegato, collegarlo dopo... nada! fa così da 2 pc..
hai seguito quello che ti dice il messaggio in basso nella schermata che hai postato?
-
Quote:
Vetro
Riavviare il pc? Hai provato anche quello?
-
Quote:
marcoperro74
Riavviare il pc? Hai provato anche quello?
Si, anche togliendo la batteria al cell!
@ papinist, si ho provato!
nemmeno installando i drive manualmente funziona -.-