Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa tutta la procedura per fare il re-lock del bootloader avendo JB???
-
Miglioramenti su Jb per quanto riguarda l'AUDIO? fa veramente schifo rispetto ad altri terminali anche di fascia molto più bassa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovandry
Miglioramenti su Jb per quanto riguarda l'AUDIO? fa veramente schifo rispetto ad altri terminali anche di fascia molto più bassa?
grazie
ti dico a me non dispiace..non pretendo grandi cose..mi basta che si senta bene dalle cuffiette..poi le chiamate in arrivo le sento sempre..
-
Raga ma qual'è il vantaggio di avere il bootloader root??
-
scusate emergenza
ho fatto backup efs con toolkit e da qiel momento non mi va piu la rete dati cellulare
cosa posso fare?
-
Quote:
Vetro
Raga ma qual'è il vantaggio di avere il bootloader root??
Che puoi flashare delle rom modificate, usare programmi tipo di overclock e fare altre milioni di cose che non potresti fare col terminale bloccato, e infatti io vi chiedo ancora c'è qualcuno che gentilmente mio può spiegare la procedura per rootare il cellulare tramite toolkit, vi prego, grazie.
-
Quote:
Battosai
Che puoi flashare delle rom modificate, usare programmi tipo di overclock e fare altre milioni di cose che non potresti fare col terminale bloccato, e infatti io vi chiedo ancora c'è qualcuno che gentilmente mio può spiegare la procedura per rootare il cellulare tramite toolkit, vi prego, grazie.
dovrebbe essere 22,3 una volta entrato in fastboot devi fare 3,1..
Comunque vengo dal mondo gs2 quindi le procedure mi sembrano tutte nuove, nel gs2 mi bastava fare il root ed ero aposto..
-
Quote:
Vetro
Comunque vengo dal mondo gs2 quindi le procedure mi sembrano tutte nuove, nel gs2 mi bastava fare il root ed ero aposto..
se usate la versione 7.5 non è 22 e poi 3 ma 21 e poi 3
purtroppo nella guida c'è scritto 22 che apre il promt dei comandi, invece è 21
A gentile richiesta: una guida per il ROOT please!!!
-
Quote:
Vetro
La procedura che hai scritto tu è giusta ma per sbloccare il bootloader, io quello l'ho già fatto, quella che chiedo io è la procedura per far il root, dai dai datemi una mano per favore, please.
-
Quote:
soundgo
se usate la versione 7.5 non è 22 e poi 3 ma 21 e poi 3
purtroppo nella guida c'è scritto 22 che apre il promt dei comandi, invece è 21
A gentile richiesta: una guida per il ROOT please!!!
Guarda che ti stai sbagliando è 22 se clicchi 21 ti apre una pagina per fare una donazione, io sto usando la versione 7.5 e ho sbloccato il bootloader seguendo la guida passo per passo.