Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
Guarda che ti stai sbagliando è 22 se clicchi 21 ti apre una pagina per fare una donazione, io sto usando la versione 7.5 e ho sbloccato il bootloader seguendo la guida passo per passo.
scusa ho la 7.4 e confermo quello che ho detto prima...tantè vero che ci stavo impazzendo e poi ho capito che poteva essere questo e alla fine ho messo jb
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Battosai
La procedura che hai scritto tu è giusta ma per sbloccare il bootloader, io quello l'ho già fatto, quella che chiedo io è la procedura per far il root, dai dai datemi una mano per favore, please.
Non serve una guida, scegli l'opzione root ed hai fatto...se a fianco c'è scritto fastboot, allora prima riavvii in fastboot
Tutto lì..il toolkit è fatto apposta per essere usato semplicemente scegliendo l'opzione..per flashare l'immagine google era stata fatta una guida per agevolare visto che erano parecchi passaggi e era complicato per via dei driver
Ma una volta che hai i driver installati e il bootloader sbloccato è tutto più semplice
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
andQlimax
Non serve una guida, scegli l'opzione root ed hai fatto...se a fianco c'è scritto fastboot, allora prima riavvii in fastboot
Tutto lì..
Per te forse sarà semplice ma per noi no, quindi fare una guida visto che è semplice non costa nulla!
-
Quote:
soundgo
Per te forse sarà semplice ma per noi no, quindi fare una guida visto che è semplice non costa nulla!
Tu non ti meriti niente per come ti comporti..guarda che non faccio questo di lavoro..questo è un hobby...e nulla ti è dovuto qui..devi solo ringraziare chi ti dedica tempo e sviluppa strumenti come il toolkit..se so come si fa è solo perche l'ho letto facendo ricerche
Comunque è come ho detto..sennò aspetta qualcuno che ti scriva una guida..ciao
-
Quote:
andQlimax
Tutto lì..
E quello il punto io ho provato a cliccare su root ma è rimasto bloccato dicendo di aspettare il device, ho aspettato ma non succedeva niente, poi ho visto la scritta fastboot mode, adesso ti chiedo io clicco su 22 per andare nel menù fastboot ma dopo 1 (fastboot mode) o 3 (adb mode, booted to android opzione selezionata per sbloccare il bootloader) e qui che mi sorge il dubbio non vorrei far errori visto che è la prima volta che eseguo queste procedure, per questo chiedo se qualcuno che l'ha già fatto può fare una breve guida.
-
Quote:
Battosai
E quello il punto io ho provato a cliccare su root ma è rimasto bloccato dicendo di aspettare il device, ho aspettato ma non succedeva niente, poi ho visto la scritta fastboot mode, adesso ti chiedo io clicco su 22 per andare nel menù fastboot ma dopo 1 (fastboot mode) o 3 (adb mode, booted to android opzione selezionata per sbloccare il bootloader) e qui che mi sorge il dubbio non vorrei far errori visto che è la prima volta che eseguo queste procedure, per questo chiedo se qualcuno che l'ha già fatto può fare una breve guida.
Fastboot mode
-
Quote:
andQlimax
Tu non ti meriti niente per come ti comporti..guarda che non faccio questo di lavoro..questo è un hobby...e nulla ti è dovuto qui..devi solo ringraziare chi ti dedica tempo e sviluppa strumenti come il toolkit..se so come si fa è solo perche l'ho letto facendo ricerche
Comunque è come ho detto..sennò aspetta qualcuno che ti scriva una guida..ciao
Se io non mi merito niente allora che lo fai a fare come hobby quando dai sempre risposte da sapientone e fai sentire gli altri incapaci perche magari ti richiedono un qualcosa dove hanno avuto difficoltà!
Allora ti consiglio di cambiare hobby
-
Quote:
soundgo
Se io non mi merito niente allora che lo fai a fare come hobby quando dai sempre risposte da sapientone e fai sentire gli altri incapaci perche magari ti richiedono un qualcosa dove hanno avuto difficoltà!
Allora ti consiglio di cambiare hobby
È?? Tu non stai bene..forse a te sembrano da sapientone, ma io cerco solo di spiegare le cose al meglio e fare chiarezza..
-
Quote:
andQlimax
È?? Tu non stai bene..forse a te sembrano da sapientone, ma io cerco solo di spiegare le cose al meglio e fare chiarezza..
Io sto benissimo tranqui.... cmq chiudo perche non ha senso continuare sta discussione