Diamoci una calmata qui.........
Visualizzazione stampabile
Diamoci una calmata qui.........
ciao a tutti! qualcuno sa tutta la procedura per fare il re-lock del bootloader avendo JB usando il toolkit????
salve ragazzi, ho downgradato a imm76i e poi a JB - ringrazio tutti per l'aiuto (ho seguito la guida su questo thread) - ho fatto con seven 32 ed effettivamente sono passato attraverso qualche riavvio di pc ed un blocco su fastboot risolto togliendo la batteria-
ps quando scaricava jb in wifi era mostrata una scritta tipo "disponibile in wifi fino al 29/7" - non so che significato abbia.
ciao !
Dai raga qualcuno mi aiuta con questo meledetto root, una mini guida vi prego. :'(
Se siete nei pasticci con il device inutilizzabile l'amico maja del nostro team DjDroid ha approntato un pacchetto da flashare che ripristina il firmware originale Android 4.1.1 (JRO03C) per utenti Windows
Per tutte le altre opzioni usate il toolkit installatelo e non fatevi paranoie visto che e' impossibile fare danni.Per cortesia non fate sempre le stesse domande su come si utilizza il toolkit,leggete nel 3d dedicato e sopratutto provate da voi visto che e' di una gran semplicita' l'utilizzo
Per chi ha la versione K è vuole passare a Jelly Bean volevo avvisarvi che stamattina mamma Google ha rilasciato la factory image ufficiale di android 4.1.1 (JRO03C), quindi con il toolkit sarà possibile aggiornare direttamente a jelly bean scaricando l'immagine manualmente o aspettando che esca la versione aggiornata del toolkit su Xda! :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sì l'avevo letto ma si parlava di "pasticci con il device inutilizzabile" e visto che bisogna comunque sbloccare il bootloader, rootare ecc a questo punto meglio il toolkit o sbaglio?
Avevo chiesto anche nell'altro post, comunque il busy box bisogna installarlo?
Se ho la CWM ed un domani voglio aggiornare via OTA mi basta rimettere la recovery stock e poi procedere con l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2