Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Sì l'avevo letto ma si parlava di "pasticci con il device inutilizzabile" e visto che bisogna comunque sbloccare il bootloader, rootare ecc a questo punto meglio il toolkit o sbaglio?
Avevo chiesto anche nell'altro post, comunque il busy box bisogna installarlo?
Se ho la CWM ed un domani voglio aggiornare via OTA mi basta rimettere la recovery stock e poi procedere con l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
E dove sta scritto cio? Non devi sbloccare nulla di nulla
Una cosa vedo che bene o male pochi hanno chiaro cosa realmente vogliono ottenere.Posso dirvi o lasciate il telefono stock o lo moddate con recovery e root,le vie di mezzo non servono a nulla e alla fine vi creano prima o poi impicci
-
Quote:
thay
Una cosa vedo che bene o male pochi hanno chiaro cosa realmente vogliono ottenere.Posso dirvi o lasciate il telefono stock o lo moddate con recovery e root,le vie di mezzo non servono a nulla e alla fine vi creano prima o poi impicci
Scusami mi sono espresso male intendevo dire che personalmente ho bisogno anche di sbloccare il bootloader e del root, senza root non potrei utilizzare molte app, quindi dicevo che a questo punto mi conviene usare il toolkit!
Mi sai dire qualcosa per quanto riguarda busy box e l'altra domanda che avevo posto prima?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Provo a chiedere a te che mi sembri davvero esperto, siccome sono alle prime armi ed è già un miracolo che sia riuscito a sbloccare il bootloader e a flashare il cellulare senza far danni, mi sapresti dire i passaggi da fare tramite il toolkit per fare il root, mi manca solo quello e sono apposto, please.
-
Quote:
Battosai
Provo a chiedere a te che mi sembri davvero esperto, siccome sono alle prime armi ed è già un miracolo che sia riuscito a sbloccare il bootloader e a flashare il cellulare senza far danni, mi sapresti dire i passaggi da fare tramite il toolkit per fare il root, mi manca solo quello e sono apposto, please.
Innanzi tutto non fai danni al max non esegue la routine
Basta mettere il cell in fastboot e premere il numero relativo all'opzione se hai sbloccato il bootloader hai gia esperienza a riguardo il resto e solo paura :)
-
Quote:
thay
il resto e solo paura :)
Come non darti ragione, e proprio quella che mi prende ogni volta che vedo il robottino verde sdraiato in piedi e tra poco sottosopra, ci proverò e vediamo il risultato, thanks ;)
-
Per chi fosse interessato... oggi è uscita una nuova versione del Toolkit V7.6, ecco gli aggiornamenti più importanti:
- aggiunta la IMM76K nelle build selezionabili
- aggiunta la factory image di Jelly Bean JRO03C quindi da ora è possibile passare direttamente da IMM76K a JRO03C
- aggiunta la CWM Recovery Touch 6.0.1.0
- aggiunta la recovery stock per le build Jelly Bean
per il changelog completo ecco il link al thread di XDA: [GNex TOOLKIT V7.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
-
Quote:
ktuluworld
Per chi fosse interessato... oggi è uscita una nuova versione del Toolkit V7.6, ecco gli aggiornamenti più importanti:
- aggiunta la IMM76K nelle build selezionabili
- aggiunta la factory image di Jelly Bean JRO03C quindi da ora è possibile passare direttamente da IMM76K a JRO03C
- aggiunta la CWM Recovery Touch 6.0.1.0
- aggiunta la recovery stock per le build Jelly Bean
per il changelog completo ecco il link al thread di XDA:
[GNex TOOLKIT V7.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
Domanda, devo disinstallare la versione precedente per usare questa nuova o la installa aggiornando quella vecchia, lo so che può essere stupida come domanda, ma è la prima volta che uso questi programmi e non vorrei far boiate. :p
-
Great! Mi potete dire come rootare il gnexus con Kelly bean? Uso sempre il toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giovandry
Great! Mi potete dire come rootare il gnexus con Kelly bean? Uso sempre il toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma ovvvvvvvio basta dare uno sguardo al 3d ..o anche solo al tool
-
ciao a tutti!per chi avesse bisogno di ribloccare il bootloader dopo aver fatto l'update a jelly bean basta seguire i seguenti passaggi:
prima opzione: 7 (build di jelly bean)
seconda op.: 22 e a seguire 3 (per fastboot mode)
terza opzione: 3 e poi 2 per il re-lock del bootloader
quarta opzione: 22 e poi 2 per far partire l'os android dal fastboot mode..
si nota subito che l'icona del lucchetto non c'è più!