Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berz92
ciao a tutti!per chi avesse bisogno di ribloccare il bootloader dopo aver fatto l'update a jelly bean basta seguire i seguenti passaggi:
prima opzione: 7 (build di jelly bean)
seconda op.: 22 e a seguire 3 (per fastboot mode)
terza opzione: 3 e poi 2 per il re-lock del bootloader
quarta opzione: 22 e poi 2 per far partire l'os android dal fastboot mode..
si nota subito che l'icona del lucchetto non c'è più!
Grande mini guida, riusciresti anche a farne una simile per fare il root, please :'(
-
perchè ribloccarlo? perdi il divertimento dell'avere un Nexus, imho.
-
Quote:
Battosai
Domanda, devo disinstallare la versione precedente per usare questa nuova o la installa aggiornando quella vecchia, lo so che può essere stupida come domanda, ma è la prima volta che uso questi programmi e non vorrei far boiate. :p
No non devi disinstallare nulla devi solo flashare la nuova build con il toolkit, ti basta seguire la miniguida che trovi nelle pagine precedenti! ;)
-
Quote:
musk
perchè ribloccarlo? perdi il divertimento dell'avere un Nexus, imho.
per essere sicuri di essere coperti dalla garanzia in caso succedesse qualcosa..
-
Quote:
Battosai
Grande mini guida, riusciresti anche a farne una simile per fare il root, please :'(
ciao! fino alla seconda opzione è tutto uguale a quello che ho scritto..poi premi il tasto 4 "root your phone".. digita yes quando chiede se sei sicuro..e poi fa da solo mi pare..non ho provato ma ho visto cosa dice..se poi ritorna nel menu nel toolkit digita 22 e poi 2 avviando l'os
-
Quote:
berz92
per essere sicuri di essere coperti dalla garanzia in caso succedesse qualcosa..
A detta di altri utenti resti in garanzia anche con bootloader sbloccato, pare che se porti il cellulare in assistenza alla riconsegna risulta essere sempre sbloccato!
-
Quote:
ktuluworld
A detta di altri utenti resti in garanzia anche con bootloader sbloccato, pare che se porti il cellulare in assistenza alla riconsegna risulta essere sempre sbloccato!
ah ok!grazie credevo di no!comunque io ci tengo a tenerlo tutto originale.non mi interessa fare modifiche con rom varie ecc..
-
Quote:
berz92
che io sappia un bel pò di gente ha mandato telefoni moddati abbestiah e non hanno fatto nessuna storia, basta far gli gnorri "il mio telefono ha questo problema, causato dal fato"
Avere un Galaxy Nexus e lasciarlo stock è come avere una macchina sportiva e portarla a 40 in giro per le campagne :asd:
-
Quote:
Battosai
Siamo al paradosso ma leggere e premere un numero e' tanto difficile?
Capirei queste richieste su una chat di trucchi di bellezza o giardinaggio ma su un forum specializzato e perdipiu' riferito all'utilizzo di un tool semplicissimo non lo concepisco
Quote:
berz92
Vai tranquillo che sei coperto ugualmente
-
Quote:
musk
che io sappia un bel pò di gente ha mandato telefoni moddati abbestiah e non hanno fatto nessuna storia, basta far gli gnorri "il mio telefono ha questo problema, causato dal fato"
Avere un Galaxy Nexus e lasciarlo stock è come avere una macchina sportiva e portarla a 40 in giro per le campagne :asd:
quindi cosa vale la pena fare per farlo andare al 100%??