Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
imm76k è anche per gsm, quindi non significa che è americano...ne imm76i significa che è italiano
imm76k significa solo che non è yakju (aggiornamenti arrivano da google), ma è yakjuxw o qualcos'altro (gli aggiornamenti arrivano da samsung, più lenti)..
purtroppo quando si compra un galaxy nexus non si sa a priori che versione sia
in teoria però se è garanzia italia, dovrebbe essere yakju....quindi al venditore puoi contestargli il fatto che non è garanzia italia casomai (nel caso te l'ha venduto come garanzia italia)..ma se l'hai comprato sapendo che era garanzia europa, allora è un altra storia, a quel punto c'è la possibilità che non sia yakju
Ciao ho comprato questo gioiellino da uno store della 3, mi sai dire che verisione sia questo: yakjuxe.
metto anche un screenshot.Allegato 18754
-
Quote:
asus85
Ciao ho comprato questo gioiellino da uno store della 3, mi sai dire che verisione sia questo: yakjuxe.
metto anche un screenshot
hm si legge a malapena quello screen..forse te l'ha ridimensionato l'app..
yakjuxe mai sentito..cercando su internet sembra essere per terminali boccati dall'operatore..quindi forse la 3 li riflasha con quel firmware? non saprei e non credo in realtà..
dallo screen hai android 4.0.1? nessun aggiornamento? boh..io fossi in te lo riporterei allo store chiedendo come mai non si aggiorna e se effettivamente è garanzia italia o no..almeno per chiedere..mi sembra stranissima questa versione
-
Quote:
andQlimax
hm si legge a malapena quello screen..forse te l'ha ridimensionato l'app..
yakjuxe mai sentito..cercando su internet sembra essere per terminali boccati dall'operatore..quindi forse la 3 li riflasha con quel firmware? non saprei e non credo in realtà..
dallo screen hai android 4.0.1? nessun aggiornamento? boh..io fossi in te lo riporterei allo store chiedendo come mai non si aggiorna e se effettivamente è garanzia italia o no..almeno per chiedere..mi sembra stranissima questa versione
Scusa per lo screenshot troppo poiccolo! si ho android 4.0.1, e` da venerdi ( giorno dell`acquisto) che provo a fare la ricerca dell`aggiornamento ma non fa prorpio ninete.
sinceramente quando l`ho comprato gli ho chiesto se era bloccato dall`operatore ma mi hanno detto che questi sono tutti sbloccati come se fossero un no-brand!
male che vada posso esegurie il flash per farlo diventare normale??
-
Quote:
asus85
Scusa per lo screenshot troppo poiccolo! si ho android 4.0.1, e` da venerdi ( giorno dell`acquisto) che provo a fare la ricerca dell`aggiornamento ma non fa prorpio ninete.
sinceramente quando l`ho comprato gli ho chiesto se era bloccato dall`operatore ma mi hanno detto che questi sono tutti sbloccati come se fossero un no-brand!
male che vada posso esegurie il flash per farlo diventare normale??
si usa il toolkit, e metti direttamente la yakju 4.1.1..anche perchè con quella versione credo che rimani con la 4.0.1 a vita..
-
bene vede che gli operatori non cambiano mai! usero` il toolkit, basta seguire le istruzzioni a video vero??
Grazie mille per l`aiuto!!
-
un thanks a darix81 per la guida a pagina 4...Solo che alla fine ho flashato direttamente la factory 4.1.1 ...JB è uno spettacolo :D!!!!
-
Quote:
Xanax
un thanks a darix81 per la guida a pagina 4...Solo che alla fine ho flashato direttamente la factory 4.1.1 ...JB è uno spettacolo :D!!!!
quella guida era stata fatta quando ancora non era pubblica la factory image di jelly bean, va interpretata alla luce dei nuovi fatti :)
-
Anche io ho fatto il flash della 4.1.1 non appena disponibile. Gli aggiornamenti OTA non mi convincono ..... :-) pero 2 settimane fa non era ancora disponibile e quindi ho fatto la guida per aggiornare via OTA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
darix81 la tua guida è stata (ed è) comunque utilissima perchè per chi non ha mai visto il Toolbox dà un'idea dei passaggi da fare, sopratutto per i drivers che sono quelli che creano la maggior parte dei problemi!
-
Assolutamente...quoto su tutto
Inviato dal mio mostro del Galaxy Nexus usando Androidiani App