Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velox
è possibile risistemare un pochino la guida per procedere al passaggio a IMM76I visto che io ne ho uno IMM76K, grazie
Quote:
"1) Scaricare il google nexus toolkit 7.5 da xda developer
2) Poi selezioni come modello e build la IMM76I perchè la IMM76K non c'è (Opzione 5)
3) Installi i driver con opzione 1 (ricordati di impostare il flag debug usb tra le opzione sviluppatore del tuo nexus) non collegare il telefono fino a quando non ti viene richiesto
4) Una volta installati i driver stacca il nexus e riavvia il pc
5) Ricollega il nexus e verifica che windows non da nessun errore sui driver e poi avvia il GN toolkit
6) Fai sempre opzione 5 per selezionare il modello attuale (in alto nella sezione ADB mode dovrebbe uscire il seriale del telefono) se non esce non sono stati installati correttamente i driver)
7) Se vedi il seriale del telefono in ADB mode digita 22 e poi 3 per mettere in Fastboot mode il tuo telefono) Se si verifica un errore di installazione driver windows stacca tutto e riavvia il pc la seconda volta va....
8) A questo punto se tutto ok sempre in alto alla sezione Fastboot mode dovresti vedere il seriale del tuo telefono
9) A questo punto devi prendere i diritti di root con opzione 3 e poi 1
10) Fatto questo poi flashare la IMM76I con l'opzione 9 scaricandola da google direttamente (9-1) oppure scaricando prima con il browser e poi mettendola nella cartella che lui ti suggerisce
11) Fatto questo puoi ribloccare il bootloader con opzione 3 e poi 2
"
Più facile di così.... :D
-
si perde la garanzia passando da imm76I a K (appena preso da marc..:))? sono entrambi gestiti direttamente da google?
-
Quote:
gulash
si perde la garanzia passando da imm76I a K (appena preso da marc..:))? sono entrambi gestiti direttamente da google?
stai tranqui nn si perde niente anzi guadagni + aggiornamenti ;)
-
Quote:
gulash
no, basta ribloccare il bootloader e va tutto liscio nessuna perdita. I K dovrebbero esser Samsung, indi più lenti negli update, I da Google
-
avevo letto che erano entrambi yakju, quindi entrambi da google. non ci capisco più niente:)
-
Aiuto...nonostante abbiamo messo la imm76i non mi trova gli aggiornamenti! cosa devo faree?
-
Ciao ragazzi, stesso problema degli altri, appena comprato e già una brutta sorpresa, pensavo di aggiornarlo immediatamente invece devo per forza sbloccarlo, ormai sono troppo abituato a jb sul nexus s, quindi non ho voglia di aspettare e chissà quanto, quindi vi chiedo un'aiuto su xda non trovo il topic per il software, non è che qualcuno può aggiungere il link, vi sarei molto grato.
-
-
Quote:
Battosai
Ciao ragazzi, stesso problema degli altri, appena comprato e già una brutta sorpresa, pensavo di aggiornarlo immediatamente invece devo per forza sbloccarlo, ormai sono troppo abituato a jb sul nexus s, quindi non ho voglia di aspettare e chissà quanto, quindi vi chiedo un'aiuto su xda non trovo il topic per il software, non è che qualcuno può aggiungere il link, vi sarei molto grato.
il toolkit è stickato nella sezione modding [GNex TOOLKIT V7.5] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
-
Quote:
andQlimax
Grazie 1000 ;)
Quote:
musk
Mitico ;)