Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soujiro
Ciao, grazie per la risposta :)
Ho letto samsung-maguro, e sì, vorrei portarlo sulla Pure Google per ricevere gli aggiornamenti poi :)
Posso farlo??
Ciao
certamente. basta che segiu la guida
-
dopo aver messo in fastboot mode il gnexus, non mi segna il seriale nel toolkit.. che faccio?
-
Quote:
maggots
dopo aver messo in fastboot mode il gnexus, non mi segna il seriale nel toolkit.. che faccio?
+1
Winzoz addirittura non mi riconosce il telefono (mi dice USB Device not recognized), attendo indicazioni (ho già riavviato)
-
io ho risolto riavviando tutto una seconda volta, ora mi sta scaricando la rom..!
-
Quote:
maggots
io ho risolto riavviando tutto una seconda volta, ora mi sta scaricando la rom..!
Provo a riavviare Winzoz.. in caso non riuscisse a riconoscerlo per uscire dal fastboot mode come faccio?
-
Non capisco una cosa: la imm76k è più nuova e fixa dei bug della imm76I. detto questo se vado ad aggiornare a JB (passando per il downgrade a imm76i) non rischio di portarmi avanti quei bug che sono stati fixati dalla imm76k rispetto alla imm76i?
-
Quote:
andQlimax
È normale...è il numero di build che cambia ad ogni aggiornamento
Era importante avere la build IMM76I perche solo per quella google ha rilasciato l'ota che appunto aggiorna da IMM76I a JRO03C
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille!!!
-
Quote:
gulash
Non capisco una cosa: la imm76k è più nuova e fixa dei bug della imm76I. detto questo se vado ad aggiornare a JB (passando per il downgrade a imm76i) non rischio di portarmi avanti quei bug che sono stati fixati dalla imm76k rispetto alla imm76i?
passando a JB, vai dalla build IMM76I alla buil JRO03C..è un codice progressivo che cambia ad ogni aggiornamento
probabilmente google a breve rilascerà anche l'ota che va da IMM76K a JRO03C..ma non sappiamo quando
-
niente da fare... ho fatto tutto, scaricato la rom, ma quando vado per flasharla ritorna al menù principale.. e mi resta la K.. che devo fare?
-
Quote:
maggots
niente da fare... ho fatto tutto, scaricato la rom, ma quando vado per flasharla ritorna al menù principale.. e mi resta la K.. che devo fare?
sei sicuro di aver sbloccato il bootloader? in alto il toolkit non ti scrive nessun messagio di errore?