Visualizzazione stampabile
-
Vetro graffiato....
Non chiedetemi come ma si è graffiato il vetro del telefono. Mi verrebbe da dire "gorilla glass" di sta cippa...
Devo per forza cambiare tutto? (anche il touch) e qualcuno mi sa indirizzare a qualche sito dove posso farmi un'idea? :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
I vetri si graffiano TUTTI ! Sopratutto se grandi, si nota di più !!
Pellicole ragazzi, ci vuole dannazione, altrimenti non lamentatevi se si fanno righe, il vetro indistruttibile non esiste e probabilmente non esisterà mai !!!
Cmq metti una pellicola, la riga non si vedrà più o molto meno
-
Il Nexus non monta il gorilla glass ma uno analogo e resistente. Tutti si rigano e questo tipo di vetro è resistente ma con un minerale si segna.
-
Mi consigliate le Brando vero? Le cerco in internet...
Mi chiedo solo se per quei video di scratch test usano chiavi di gomma...
-
Il nexus monta il dragontrailer sembra...e cmq dai vari test ke ci sono in giro sembra resistente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando androidiani app
-
le pellicole vanno tutte bene, io ho una pellicola da 2 €
fantastica ! non la toglierei mai !
non chiedermi il link è passato troppo...
Cmq le chiavi sono vere, ma a volte basta un granello di sabbia... che va a scalfire... un granello particolare...
Ma è normale, nulla è indistruttibile contro qualsiasi materiale di qualsiasi forma e tupo
-
Circolano su ebay alcune pellicole che si applicano come dei gel che in alcuni casi (se la riga non è molto profonda) coprono bene i segni magari prova una di queste.
inviato tramite Pentito di aver venduto il mio Galaxy Nexus Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Circolano su ebay alcune pellicole che si applicano come dei gel che in alcuni casi (se la riga non è molto profonda) coprono bene i segni magari prova una di queste.
Sapresti indicarmene una?
inviato tramite Pentito di aver venduto il mio Galaxy Nexus
Androidiani App
-
No purtroppo non riesco ho internet stralimitato dal cellulare
inviato tramite Pentito di aver venduto il mio Galaxy Nexus Androidiani App
-
Ma secondo voi quanto mi costerebbe farlo riparare? Alla fine é solo il vetro di copertura...