Visualizzazione stampabile
-
Connessione persa
Ciao a tutti. Ho un problema di navigazione dati. Praticamente quando navigo con copertura rete 3g o h spesso ricevo il messaggio "connessione persa" nell'apposito di facebook e "impossibile visualizzare..." nel browser. Purtroppo avendo copertura quindi, ho la connessione interrotta per alcuni secondi salvo riaggiornare continuamente la pagina per un ritorno ad un normale funzionamento. Ho già jelly bean nel Galaxy Nexus. Non mi risulta un problema di rete tim perché ho già verificato configurazioni e apn e risulta tutto corretto. Chi mi sa aiutare per favore? Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Se la cosa succede da solo l'app di facebook, è colpa di quell'app pessima... facebook deve perdere la propria leadership per queste continue cazzate che fa
-
Come scritto nel primo post il problema si propone anche nel browser 3-4 volte al giorno
-
Up grazie mille a chi mi puo' aiutare
-
Capita la stessa cosa anche a me.....Non riesco a capire cosa puo' essere,tu che operatore hai?Io TIM....
-
Mi aggiorno, navigando nella sezione degli operatori ( TIM) ho trovato utenti con l'S3 che lamentavano lo stesso problema, bene ,pare che per risolverlo basti cambiare l'apn in ibox.tim.it
.Prima però controlla che il tuo piano supporti questo apn.
-
Tim anche io. Ho la tim Young. Sapete se supporta ibox? Inoltre vi può essere utile che più di una persona mi ha detto che la causa può essere l'app di facebook. In effetti oggi l'ho eliminata e il problema non si è presentato.