CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Connessione persa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione persa

    Ciao a tutti. Ho un problema di navigazione dati. Praticamente quando navigo con copertura rete 3g o h spesso ricevo il messaggio "connessione persa" nell'apposito di facebook e "impossibile visualizzare..." nel browser. Purtroppo avendo copertura quindi, ho la connessione interrotta per alcuni secondi salvo riaggiornare continuamente la pagina per un ritorno ad un normale funzionamento. Ho già jelly bean nel Galaxy Nexus. Non mi risulta un problema di rete tim perché ho già verificato configurazioni e apn e risulta tutto corretto. Chi mi sa aiutare per favore? Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se la cosa succede da solo l'app di facebook, è colpa di quell'app pessima... facebook deve perdere la propria leadership per queste continue cazzate che fa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scritto nel primo post il problema si propone anche nel browser 3-4 volte al giorno


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up grazie mille a chi mi puo' aiutare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capita la stessa cosa anche a me.....Non riesco a capire cosa puo' essere,tu che operatore hai?Io TIM....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiorno, navigando nella sezione degli operatori ( TIM) ho trovato utenti con l'S3 che lamentavano lo stesso problema, bene ,pare che per risolverlo basti cambiare l'apn in ibox.tim.it
    .Prima però controlla che il tuo piano supporti questo apn.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tim anche io. Ho la tim Young. Sapete se supporta ibox? Inoltre vi può essere utile che più di una persona mi ha detto che la causa può essere l'app di facebook. In effetti oggi l'ho eliminata e il problema non si è presentato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy