Prima ogni volta che scattavo una foto in automatico me la salvava su Google Web album, adesso non lo fà più, non ho cambiato nulla, cosa può essere successo?? grazie![]()
Prima ogni volta che scattavo una foto in automatico me la salvava su Google Web album, adesso non lo fà più, non ho cambiato nulla, cosa può essere successo?? grazie![]()
Non so se sia quella (?), ma nelle impostazioni del telefono ci dovrebbe essere un'opzione per abilitare il caricamento istantaneo delle foto (nella sezione degli account, toccando il nome dell'account vengono visualizzate tutte le sincronizzazioni attive relative a quell'accout: browser, calendario, contatti, caricamento delle foto, ecc.... inoltre in Google+ c'è un'opzione per scegliere se caricare sempre o solo quando si è connessi via wifi)
Guarda su G+, c'è l'opzione per il caricamento istantaneo
Ciao, ho risposto ad un altro utente qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170847
Facci sapere se funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Provato, non funziona.....![]()
Comunque stò parlando di Picasa Web Album, ma ho controllato anche Google + ed è tutto a posto, non funziona...
"Google+ e Picasa Web Album
Registrandoti su Google+, hai anche l'accesso a Picasa Web Album. Questo significa che tutte le foto e i video caricati in Google+ (anche dal tuo telefono tramite il Caricamento istantaneo) saranno disponibili anche in Picasa Web Album.
Se usi già Picasa Web Album, potrai vedere tutti i tuoi album nella home page delle foto di Google+"
hai G+ installato sul nexus