Visualizzazione stampabile
-
Informazione Urgente
Salve non sono nuovo del mondo android visto che possiedo già un galaxy nexus ma la domanda che volevo porvi non è legata direttamente al telefono ma piuttosto alla garanzia dei terminali presi all'esterno dell'unione europea.
Vi spiego: ho trovato un galaxy nexus su eBay proveniente dall'australia e sarei interessato a comprarlo.. riguardo al funzionamento con le reti italiane non penso ci siano problemi visto che viene descritto come UNLOCKED quindi da quello che ho capito funzionante con qualsiasi sim/rete europea e non.
Il problema che mi ponevo è con la garanzia, se domani mi si dovese rompere il tasto accensione (per esempio) o una qualsiasi altra cosa del telefono come funzionerebbe il discorso garanzia?
-
Lo devi portare in assistenza samsung, i tempi si allungano ma la garanzia ovviamente è valida !!
Chiedi maggiori info se è di un anno o due, ma credo sia due come quella italiana
Ps ah si forse con la garanzia europa devi pagare qualcosa di spedizione, mentre con quella italia in genere non chiedono niente... ma sono spiccioli
-
Guarda non essendo comunità Europea o forti dubbi che venga coperto da garanzia... Unico consiglio che posso darti è quello di contattare il rivenditore Ebay, che se serio ti dovrebbe coprire lui per almeno un anno di garanzia.... Io ho acquistato sul Bayer oggetti in Korea e mi coprivano loro direttamente per un anno di garanzia.....(naturalmente rimane il fatto che dovrai rispedirgli l'oggetto a tue spese).
-
AH SCUSAAAA
Non ho visto che NON E' GARANZIA EUROPA
O.o sei il primo che sento eheehhe
Allora si ha ragione supercapone, sono casini !