CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Informazione Urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Informazione Urgente

    Salve non sono nuovo del mondo android visto che possiedo già un galaxy nexus ma la domanda che volevo porvi non è legata direttamente al telefono ma piuttosto alla garanzia dei terminali presi all'esterno dell'unione europea.

    Vi spiego: ho trovato un galaxy nexus su eBay proveniente dall'australia e sarei interessato a comprarlo.. riguardo al funzionamento con le reti italiane non penso ci siano problemi visto che viene descritto come UNLOCKED quindi da quello che ho capito funzionante con qualsiasi sim/rete europea e non.

    Il problema che mi ponevo è con la garanzia, se domani mi si dovese rompere il tasto accensione (per esempio) o una qualsiasi altra cosa del telefono come funzionerebbe il discorso garanzia?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo devi portare in assistenza samsung, i tempi si allungano ma la garanzia ovviamente è valida !!

    Chiedi maggiori info se è di un anno o due, ma credo sia due come quella italiana

    Ps ah si forse con la garanzia europa devi pagare qualcosa di spedizione, mentre con quella italia in genere non chiedono niente... ma sono spiccioli

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Guarda non essendo comunità Europea o forti dubbi che venga coperto da garanzia... Unico consiglio che posso darti è quello di contattare il rivenditore Ebay, che se serio ti dovrebbe coprire lui per almeno un anno di garanzia.... Io ho acquistato sul Bayer oggetti in Korea e mi coprivano loro direttamente per un anno di garanzia.....(naturalmente rimane il fatto che dovrai rispedirgli l'oggetto a tue spese).
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    AH SCUSAAAA

    Non ho visto che NON E' GARANZIA EUROPA

    O.o sei il primo che sento eheehhe

    Allora si ha ragione supercapone, sono casini !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy