Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4EVERANDROIDXXX
Esatto solo per i modelli yakju :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2
e xk il mio nn si aggiorna??
-
Quote:
tuberJayZ
e xk il mio nn si aggiorna??
Te lo ha detto prima andQlimax, l'aggiornamento č disponibile per quelli con versione yakju e con build IMM76I
-
Scusate anch'io ho un GNexus nuovo di pacca con la IMM76K.
Mi consigliate di aspettare per l'aggiornamento OTA ufficiale???
Vorrei evitare modding vari visto che esco dal tunnel delle ROM con un Optimus Black che non so quanti brick ha sopportato!!!
-
Quote:
borg1of7
Scusate anch'io ho un GNexus nuovo di pacca con la IMM76K.
Mi consigliate di aspettare per l'aggiornamento OTA ufficiale???
Vorrei evitare modding vari visto che esco dal tunnel delle ROM con un Optimus Black che non so quanti brick ha sopportato!!!
a quanto pare bisogna aspettare..
-
Aiuto nonostante abbia messo imm76i non trova aggiornamenti!
-
Evvai si sta aggiornandoooooo
-
come hai fatto a mettere l'IMM76I ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ho preso oggi il gnex da marco polo a 299, ma non trova l'aggiornamento, ho la IMM76K e ho provato a forzare l'aggiornamento ma nulla, l'unica č aspettare o flashare giusto? preferisco la prima visto che vengo da ios e sono poco pratico, quanto secondo voi ci vorrā?
-
Quote:
confa88
io ho preso oggi il gnex da marco polo a 299, ma non trova l'aggiornamento, ho la IMM76K e ho provato a forzare l'aggiornamento ma nulla, l'unica č aspettare o flashare giusto? preferisco la prima visto che vengo da ios e sono poco pratico, quanto secondo voi ci vorrā?
Anche io appena preso a 299 e anche io in attesa dell aggiornamento ufficiale.. non c'é modo di forzarlo o "cambiare" il codice della build per aggiornarlo ora ?
grazie
macrob
-
Abbiamo un yakju maguru quindi gsm per cui dovremmo avere la 76I come da link
https://developers.google.com/androi...s/images#yakju
....ora chissa per quale ragione han messo la 76K anche se il nostro modello non č CDMA/LTE...forse sopra abbiam qualche pezzo hw differente rispetto chi ha la 76I per cui serve una build differente a prescindere dal discorso GSM?