CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mi serve un piccolo ma grande suggerimento xD !!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi serve un piccolo ma grande suggerimento xD !!!!!!!

    come citato dal titolo mi serve un consiglio cari amici androidiani !!!!!
    sono possessore di un galaxy ace , ed essendo appassionato alla tecnologia , avevo deciso di comprare un tablet .
    Dopo aver girato e rigirato in rete ho letto dell arrivo del primo tablet marchiato NEXUS (nexus 7 ) , ed avevo deciso di prendere a settembre la versione da 16 gb a 250 euro .
    Oggi mi sono imbattuto in un articolo in cui veniva offerto il galaxy nexus a 300 euro , e vendendo il mio cellulare a 100 euro , pagherei 200 euro per un top di gamma marchiato NEXUS !!!!
    Adesso non so davvero cosa fare !!!!!
    il telefono lo uso per vedere film , giocare , andare su internet ( qualche volta a causa della lentezza ) , inviare sms ,ascoltare musica , collegarmi sui forum , leggere mail ecc....
    il mio cellulare non mi da grossi problemi , ma avere un top di gamma a quel prezzo fa sbavare !!!!
    le mie paure nel aquistare il tablet sarebbero principalmente quello di abbandonarlo sotto cumuli di polvere ed aver speso 250 euro inutili , poiche' non penso di portarmi addosso una cosa cosi' grossa e appariscente , ed a casa ho sia un buon computer che una ps3 !!!
    vi ringrazio in anticipo , cercate di dare risposte sensate e non di votare uno dei due senza seguire un filo logico !!!!!

    ps : sono un ragazzo di 16 anni , nel periodo estivo lavoro e dopo aver messo qualcosa da parte , penso sia giusto prendere qualcosa che possa gratificarmi !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco9510 Visualizza il messaggio
    come citato dal titolo mi serve un consiglio cari amici androidiani !!!!!
    sono possessore di un galaxy ace , ed essendo appassionato alla tecnologia , avevo deciso di comprare un tablet .
    Dopo aver girato e rigirato in rete ho letto dell arrivo del primo tablet marchiato NEXUS (nexus 7 ) , ed avevo deciso di prendere a settembre la versione da 16 gb a 250 euro .
    Oggi mi sono imbattuto in un articolo in cui veniva offerto il galaxy nexus a 300 euro , e vendendo il mio cellulare a 100 euro , pagherei 200 euro per un top di gamma marchiato NEXUS !!!!
    Adesso non so davvero cosa fare !!!!!
    il telefono lo uso per vedere film , giocare , andare su internet ( qualche volta a causa della lentezza ) , inviare sms ,ascoltare musica , collegarmi sui forum , leggere mail ecc....
    il mio cellulare non mi da grossi problemi , ma avere un top di gamma a quel prezzo fa sbavare !!!!
    le mie paure nel aquistare il tablet sarebbero principalmente quello di abbandonarlo sotto cumuli di polvere ed aver speso 250 euro inutili , poiche' non penso di portarmi addosso una cosa cosi' grossa e appariscente , ed a casa ho sia un buon computer che una ps3 !!!
    vi ringrazio in anticipo , cercate di dare risposte sensate e non di votare uno dei due senza seguire un filo logico !!!!!

    ps : sono un ragazzo di 16 anni , nel periodo estivo lavoro e dopo aver messo qualcosa da parte , penso sia giusto prendere qualcosa che possa gratificarmi !!!
    Ciao!!bhe che dirti,io stesso sono passato dall Ace al Gnex,un salto qualitativo allucinante!!A 300 euro in un negozio fisico è "regalato"!!io ti consiglio di prenderlo al volo senza pensarci!Poi hai mamma Google che ti coccola con gl aggiornamenti prima di tutti!!Neanche a me piace girare con un tablet e già il Gnex è al limite delle dimensioni umane!!
    Buttati sull acquisto senza pensieri e non te ne pentirai!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo compralo senza pensarci 2 volte...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte !!!! sfortunatamente la promozione e valida nei negozi marcopolo ( expert ) e io abito in sicilia ( palermo )!!!!! ho disperatamente controllato e non ci sono negozi expert ( marcopolo ) qui !!!! non so che fare , avevo deciso di prenderlo , ma non so come !!!!! se posso acquistare online da questo negozio , vi prego mandatemi un link perche non so cosa fare !!! grazie a tutti !!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    che ansia!!!!
    ahaha
    cmq..come si diceva è assolutamente un altro mondo. uscito a novembre adesso è ancora più ottimizzato..ce l'ho in tasca da 6 mesi e non mi ha mai stancato (un vero record...non che cambi telefono spessissimo, non ho tutti sti soldi da buttare, ma spesso con terminali in mano dopo pochi mesi veniva fuori quella voglia di qualcosa di nuovo/diverso...con il gnex ancora non mi è venuta, sarà perchè con le rom modificate e le tante diverse opportunità di personalizzazione ci sono sempre nuovi "stimoli" e hai sempre la sensazione di avere un telefono quasi nuovo).

    per l'offerta, tranquillo, ance se non potrai prenderlo adesso nei marco polo, in rete trovi sempre ottime offerte; con l'ace difficile far cassa, come dicevi tu più di 100 euro difficile farli ma sarebbero già ottimi se da "scontare" a un eventuale gnex...prova anche con terminali di seconda mano, so che molti fanno subito facce strane, ma io sinceramente gli ultimi 3 telefoni (n8, S 2 e gnex) li ho presi tutti e 3 di seconda mano e problemi? niente di niente, basta stare attenti, ovviamente provare il telefono all'incontro e non avere fretta di chiudere la cosa; se ci si fida dell'usato e di persone serie si risparmia veramente tanto.

    per il tabet, beh..non so, io si lo prenderei un tablet (in generale) ma sono consapevole che sarebbe solo uno sfizio da divano, niente di più e sicuramente niente di fondamentale. Non penso possa sostituire a casa un portatile..certo, se di sfizio si tratta, è bene puntare su prodoti con rapporto qualità/prezzo ottimo, non ce n'è tanti e a quanto pare il nexus 7 sarà uno di questi.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta landro , avrei voluto acquistare il terminale , ma sfortunatamente l offerta è solamente al marcopolo e in sicilia non esistono punti vendita , non mi fido molto degli acquisti on-line , preferisco prendere i miei acquisti nei negozi fisici , inoltre non conosco nessuno dei miei amici che abbia voglia di vendere questo terminale e onestamento non penso che mi sarei interessato!!!.
    In giro ho sentito dire che google ha abbassato il prezzo per il galaxy nexus sul play store , cosi' ho preso una decisione , aspettare settembre e vedere se c e qualche offerta per smartphone ( sarei interessato sia ad galaxy nexus che al xperia s ) , e se non si muove niente prendere il nexus 7 ( ritengo sia un tablet eccellente e non mi preoccupo delle ''mancaze '' anche se avere uno slot msd sarebbe stato comodo )

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao non ho potuto fare a meno di scriverti questa cosa: grouponshop.it poi scrivi galaxy nexus e guarda il prezzo!!! 350 euro...per 50 euro in più hai il top e tornitura l altro che fa comodo pensaci...(io domani vado a fare il versamento in paypal e l acquisto.. e ti consiglio anche la batteria maggiorata originale samsung con coperchio incluso su amazon.it (anche esso prossimo mio acquisto di domani)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda come ti hanno suggerito cerca prima in giro se magari qualcuno se lo toglie , ti dico che da un lato è vero che è un tantino grosso.
    però per navigare , giocare , youtube ecc. vanno una bomba e inoltre nn hai il fastidio del tablet che cmq ingombra in + con 4.1 io che ho ancora il cell con batteria originale ho notato un notevole miglioramento quindi immagino che con la batt4eria maggiorata vada ancora meglio!!!
    cmq stai calmo e vedi che lo trovi a buon prezzo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte !!! Comunque come ho gia scritto , preferisco fare acquisti nei negozi fisici , percio' ho deciso di aspettare settembre per prendere la mia decisione ...
    Il galaxy ace anche essendo un prodotto medio-basso non mi da particolari problemi .... Parlando con un mio carissimo amico , ho notato(anche grazie a lui) che avendo 1 solo pc ed avendo anche 2 fratelli , non posso utilizzare liberamente quest ultimo , in questo modo un tablet avrebbe piu spazio nella mia routin .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy