CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Google now e notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Angry

    Google now e notifiche

    Salve a tutti.
    L'altro giorno, avendo comprato il mio bellissimo g nexus, l'ho subito aggiornato a Jelly Bean. Tutto fluidissimo, davvero il cell più fluido che abbia mai visto. Poi attivo Google Now e mi accorgo che nel menù a tendina mi compare il meteo. Davvero bellina come funzione. Se tolgo la "notifica" viene automaticamente riaperta. Poi l'indomani non la trovo più. Vado nelle impostazioni del meteo di google now e l'opzione della notifica è flaggata. Cancello i dati, riaccetto le condizioni per google now, ma non si risolve, non appare più quella notifica che io trovavo utile e carina. Stasera mentre sono in giro vado per guardare il menù a tendina e mi compare una notifica che dice "17 minuti per tornare a casa". Davvero bello, ma della notifica del meteo non ne vedo più l'ombra. Ora mi secca che tutte queste cose non vadano quando dico io e che sembra vadano a random. Non deve essere lo smartphone a "decidere" cosa deve apparire e cosa no, devo essere io a comandare lo smartphone e se quando richiedo la funzione per utilità deve essere pronta, no che è servita solo a vederla e poi quando mi serve non riesco nemmeno a farla apparire volendo!!!
    Ci sono soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    la realtà è che è un pò macchinoso

    io ho letto che è fatto proprio così..lui ti notifica il meteo quando cambia..se ti dice che c'è sole e la cancelli, poi non è che te lo ridice..a meno che stia per arrivare la pioggia
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    la realtà è che è un pò macchinoso

    io ho letto che è fatto proprio così..lui ti notifica il meteo quando cambia..se ti dice che c'è sole e la cancelli, poi non è che te lo ridice..a meno che stia per arrivare la pioggia
    Ma allora perché le prime volte la cancellavo e dopo 2 secondi riappariva?
    E perché quando lo accendevo, questa compariva?
    Ora non funge più....se funziona così, bene, altrimenti...
    Poi, senza che io ho mai impostato la mia abitazione, MAI, come fa google a sapere dove abito?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    ti vedo stressato?
    comunque perchè prende la tua posizione più volte al giorno..a logica penso che deduca dove abiti a seconda di dove ti trovi tutte le notti fino al mattino (di solito uno sta appunto sta a casa)..allo stesso modo può determinare dove lavori (dove ti rechi la mattina e lasci la sera)
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    ti vedo stressato?
    comunque perchè prende la tua posizione più volte al giorno..a logica penso che deduca dove abiti a seconda di dove ti trovi tutte le notti fino al mattino (di solito uno sta appunto sta a casa)..allo stesso modo può determinare dove lavori (dove ti rechi la mattina e lasci la sera)
    Se è davvero così, è la cosa più geniale ma allo stesso tempo, se la volessero usare per scopi a noi sconosciuti....siamo ultra controllati! xD

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio a questa discussione dove si parla di google now così da non aprirne un'altra...ho visto dei video su YouTube per cercare di capire un pò cosa facesse e ho visto che facendogli delle domande o rispondeva oppure collegava direttamente con un qualche sito internet dove c'era la risposta...ho provato anch'io ma l'unica cosa che ottengo è una ricerca in internet con lista dei risultati...è normale? O devo impostare qualcosa di specifico? Grazie per le risposte...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    E' normale perché, per il momento, il servizio completo è disponibile solo negli USA, da noi arriverà in seguito

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Se è davvero così, è la cosa più geniale ma allo stesso tempo, se la volessero usare per scopi a noi sconosciuti....siamo ultra controllati! xD
    Guarda,io ieri sera ho fatto delle configurazioni per una Citroen ds4 nel sito Citroen per avere un preventivo,tutto questo sul computer fisso,dopo dieci minuti mi trovo la notifica di google now sul Gnex che mi dice che ci impiego 14 minuti ad arrivare al concessionario Citroen piu' vicino a casa mia con tanto di percorso suggerito........ :o

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Guarda,io ieri sera ho fatto delle configurazioni per una Citroen ds4 nel sito Citroen per avere un preventivo,tutto questo sul computer fisso,dopo dieci minuti mi trovo la notifica di google now sul Gnex che mi dice che ci impiego 14 minuti ad arrivare al concessionario Citroen piu' vicino a casa mia con tanto di percorso suggerito........ :o
    è capitato anche a me cercando sul sito delle poste, mi diceva dove si trovava la posta più vicina a me

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mattecanestrini


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cesena / Venezia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me oltre al meteo ancora non ha mostrato nulla.. Mah

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy