Visualizzazione stampabile
-
Il prodotto in questione è venduto con OS ICS non JB , quindi se vuoi l'ulitmo sistema operativo segui le varie guide o il link postato molto ricco di tutte le info.
-
Su prodotto ho yakju quindi va bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Puoi riportare i seguenti dati :
Versione Android ????
ID: ?????
Prodotto: yakju
-
Versione android: 4.0.4
Id:imm76k giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
Anche a me niente jb..... Menomale che i Nexus sono i primi ad avere gli aggiornamenti....... Bella roba.......
-
Quote:
galaxycava2288
Anche a me niente jb..... Menomale che i Nexus sono i primi ad avere gli aggiornamenti....... Bella roba.......
Beh, infatti sono i primi.. E' normale che essendoci build diverse sono diversificati anche gli update, con il toolkit in 30 secondi hai tutto pronto.
-
Quote:
galaxycava2288
si , allora segui una delle tante guide che ci sono nel ns. forum oppure quella che ho linkato prima.
p.s. attenzione una volta sbloccato il cell. la garanzia decade , finche non lo riblocchi !
-
Quote:
dadenet
si , allora segui una delle tante guide che ci sono nel ns. forum oppure quella che ho linkato prima.
p.s. attenzione una volta sbloccato il cell. la garanzia decade , finche non lo riblocchi !
Negli ultimi mesi molti utenti han mandato in assistenza device sbloccati senza problemi, quindi è ancora dubbia la situazione
-
prendo nota della info ! , con Lg non ci sono di questi problemi anche modati li accettano ........... questo si sa x altri motivi.