Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
empo
Numero build: IMM76K.I9250XWLD2,ho Windows 7. Il punto è che se vado in risorse del computer risulta collegato infatti c'è: dispositivi portatili: galaxy nexus... sto impazzendo
sì l'ho collegato da acceso, ho provato a cambiare porte Usb ma niente, il numero non esce
Ma in opzioni sviluppatore è attivato il debug Usb?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Ma in opzioni sviluppatore è attivato il debug Usb?
sì sì l'ho attivato
-
Quote:
empo
sì sì l'ho attivato
Guarda non saprei scollega il Nexus poi prova a disinstallare e reinstallare i driver un altra volta rifai le procedure se neanche lo riconosce c'è qualche problema con i driver, mi sembra che altri hanno avuto un problema del genere ed hanno risolto installando driver manualmente, le procedure devi trovarle sul forum o in rete!
-
Scusate se chiedo nuovamente ma si é sicuri di non invalidare la garanzia sbloccando il bootloader???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cristian280382
Scusate se chiedo nuovamente ma si é sicuri di non invalidare la garanzia sbloccando il bootloader???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dopo puoi ribloccarlo ed è di nuovo a posto!
-
Tanto per aggiungere una voce al coro confermo anch'io che, al ritorno dall'assistenza, il Galaxy Nexus ritorna con il bootloader sbloccato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ah ok allora pro vero...ma cmq non ci Sara aggiornamento x quelli samsung o solo arrivano tardi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
x i samsung arrivano sicuramente.. anche se in genere 1-2 mesi dopo
-
Quote:
ktuluworld
Guarda non saprei scollega il Nexus poi prova a disinstallare e reinstallare i driver un altra volta rifai le procedure se neanche lo riconosce c'è qualche problema con i driver, mi sembra che altri hanno avuto un problema del genere ed hanno risolto installando driver manualmente, le procedure devi trovarle sul forum o in rete!
Vi annuncio che ce l'ho fatta !!! :D Ho fatto tutto da un altro pc con Windows XP e da questo ci sono riuscito senza problemi, 2 minuti e ho fatto. Subito dopo è arrivato l'aggiornamento a JB :D
-
Quote:
empo
Vi annuncio che ce l'ho fatta !!! :D Ho fatto tutto da un altro pc con Windows XP e da questo ci sono riuscito senza problemi, 2 minuti e ho fatto. Subito dopo è arrivato l'aggiornamento a JB :D
Come mai non hai flashato direttamente l'immagine di Jelly Bean?