Visualizzazione stampabile
-
yakju yakjusc yakjuwx
A me sembravano tre cazzeggi di tastiera invece ho scoperto che sono i nomi delle tre versioni del gnexus. Ho letto che la prima è stata già aggiornata a jelly bean mentre le altre due no. Tralasciando il fatto che è una grande ingiustizia qualcuno sa come se e quando le altre 2 verranno aggiornate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franlavo
A me sembravano tre cazzeggi di tastiera invece ho scoperto che sono i nomi delle tre versioni del gnexus. Ho letto che la prima è stata già aggiornata a jelly bean mentre le altre due no. Tralasciando il fatto che è una grande ingiustizia qualcuno sa come se e quando le altre 2 verranno aggiornate?
Perchè ingiustizia? non ci vuole niente nel trasformare eventuali yakjuXX in yakju
-
Io ho preso il nexus da marcopolo e ho quella famosa build sospetta IMM76K che sarebbe della versione americana.. Se cambio per farla diventare IMM76I perdo la garanzia? se ne accorge qualcuno?
-
Quote:
Vetro
Io ho preso il nexus da marcopolo e ho quella famosa build sospetta IMM76K che sarebbe della versione americana.. Se cambio per farla diventare IMM76K perdo la garanzia? se ne accorge qualcuno?
noni non perdi niente, solo 30 secondi di tempo
-
Quote:
musk
noni non perdi niente, solo 30 secondi di tempo
Mizzica è davvero così facile?
-
come si fa a capire se è k o i....e nel caso come si fa ad aggiornarlo...graziee
-
Quote:
giuseppe85
come si fa a capire se è k o i....e nel caso come si fa ad aggiornarlo...graziee
Installa android System info
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
grazieeeee!!!!e per renderlo google experienceche guida devo usare...la puoi postare ?:-)
-
Google espirience significa android allo stato puro al 100% con aggiornamenti costanti senza che il produttore ( nel caso del Galaxy Nexus e Nexus S samsung) cambi nulla.. Se hai notato quando hai acquistato il gn di appari c'erano solo quelle di google..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il toolkit e la guida per rendere il mio telefono yakju?