-
Domanda su ripristino dispositivo da backup google
Salve, provenendo dalla piattaforma icloud di apple, notavo che dopo un ripristino, riprendendo il backup del vecchio dispositivo, mi ritrovato le cartelle delle apps allo stesso identico posto. Ho visto che google permette il backup delle apps e dei suoi contenuti ma..quando ripristino otterro' la stessa home con i suoi widget e cartelle al loro posto originario? in caso contrario come devo fare?
-
-
-
a me a sempre rispristinato solo le applicazioni, per il resto uso titanium backup
-
-
io ho creato uno zippone di titanium di apps+data. Ma per ripristinare le cartelle, una voltaripristinate le applicazioni da google, come faccio con titanium?
-
-
Google non backuppa tutto quanto, di conseguenza molti utilizzano un programma apposito x il backup (anche io usi titanium ma occorrono i permessi di root).
Per le app più i relativi dati non c'è problema, ma con i dati di sistema bisogna stare attenti se si cambia rom.
Per la home e tutte le relative posizioni delle app, io uso il launcher Apex, e col backup di Titanium lo ripristino esattamente a come era prima
-
Permessi di invio