CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Domande su FullScreen mode,kernel originale JB,ridurre calore e altro.help please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domande su FullScreen mode,kernel originale JB,ridurre calore e altro.help please

    ho un galaxy nexus con jelly bean 4.1.1 e kernel franco.
    Domande :

    1)posso tornare al kernel normale (stock) del JB 4.1.1 senza riflashare la rom stock?se si come?in teoria dovrei installare solo il kernel come ho fatto col franco,tramite uno zip in recovery mode.però non trovo in rete il file zip del kernel stock.ho anche provato a capire come estrarlo dalla rom stock ma non ci sono riuscito.possibile che non c'e solo il kernel da qualche parte?
    2)c'e modo di evitare che il cellulare diventi una stufetta?scalda troppo..cmq uso il kernel franco.ho provato anceh a diminuire i valori in undervolt anche se non so se esiste una guida per settare i valori perfetti per evitare di crashare il cell e che siano funzionali in tal senso.scalda davvero molto.
    3)è possibile installare il fullscreen mode su jb 4.1.1?quello che permette di avere lo schermo pieno e togliere la barra dei tasto sotto.installarlo senza flashare la rom insomma.
    Se si come?e al limite come lo ritolgo poi?
    4)è possibile flashare la rom stock da recovery mode?se si come?

    EDIT : ho sbagliato di postare,dovevo farlo nella sezione modding..al caso mi spostate voi moderatori li il topic senza chiudermelo e basta?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy